Virtual Granfondo ENDU su rouvy

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io pettorale 156, ma non ho capito facciamo un gruppo?
Perché no? :-)
Se nessuno di voi può confluire in altri gruppi, a me l'idea di andare come "squadra", e non individualmente, piace. Tanto è gratis.... La quota l'abbiamo già pagata. Ora ti aggiungo all'elenco in didascalia, senza impegno, ovviamente. Io mi segno nel gruppo "Coppa Cobram Forum". Spero si aggreghino anche gli altri.
Non credo sia il caso di utilizzare il nome "BDC Forum", anche perchè credo occorra una specifica autorizzazione degli amministratori. Quindi, qualsiasi nome va bene. Se ne avete da proporre altri, fate un fischio.
 
Ultima modifica:

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Perché no? :-)
Se nessuno di voi può confluire in altri gruppi, a me l'idea di andare come "squadra", e non individualmente, mi piace. Tanto è gratis.... La quota l'abbiamo già pagata. Ora ti aggiungo all'elenco in didascalia, senza impegno, ovviamente. . Io mi segno nel gruppo BDC Forum. Spero si aggreghino anche gli altri.
Io mi aggrego, spero di non farvi fare troppa brutta figura...
Segno "BDC Forum"?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io mi aggrego, spero di non farvi fare troppa brutta figura...
Segno "BDC Forum"?
Non preoccuparti, per le "magre", ci sono già io.
Io avrei pensato, per il nome della squadra, ad un nome di fantasia: tipo "Coppa Cobram Forum".
Non credo sia il caso di utilizzare il nome "BDC Forum", anche perchè credo occorra una specifica autorizzazione degli amministratori. Quindi, qualsiasi nome va bene. Se ne avete da proporre altri, fate un fischio.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Per me ok coppa cobram Forum,dove lo dobbiamo inserire?

Anche per me è OK!

Ok, perfetto. Attendo fino al tardo pomeriggio, nel caso vi fossero altre proposte. E poi creo il Team in Endu. Successivamente, dovrete cercare in Endu il Team creato, e includervi. Comunque, più tardi vi dico, passo passo, come aggregarvi.
Stay tuned... :-)xxxx

Attendo...

Sulla mia pagina endu sono arrivati i codici del pacco gara,nella pagina ordini, è arrivato anche a voi?

Si ti confermo che anche a me sono arrivati i codici!
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Anche per me è OK!



Attendo...



Si ti confermo che anche a me sono arrivati i codici!
Ok, vi informo più tardi.
Arrivati anche a me i codici. Vi è un codice Named, con due voci, ed uno Enervit. Ci diranno come riscattarli. Un codice Canyon che dovrebbe essere 50 euro di sconto sull'acquisto di una bici Canyon. Più, una serie di codici sconto per la partecipazione a varie GF.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
io credo che arrivino anche per email anche se per ora non li ho ricevuti,spero inviino anche una guida e le password per potersi iscrivere alle gare il prima possibile
Si infatti domani mattina c'è il prologo e ancora non ci sono le password per partecipare. Ho visto su rouvy che hanno inserito il prologo sulle online race . Pare si faccia il percorso di Scarlino circa 27km e 200mt d+ nella pagina end alla voce ordini sono arrivati anche a me i codici sconto
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Si infatti domani mattina c'è il prologo e ancora non ci sono le password per partecipare. Ho visto su rouvy che hanno inserito il prologo sulle online race . Pare si faccia il percorso di Scarlino circa 27km e 200mt d+ nella pagina end alla voce ordini sono arrivati anche a me i codici sconto
Benissimo. Sicuramente lo farete già, ma per evitare scatti o impuntamenti del video, sarebbe meglio scaricarsi la traccia.