Visconti lascia il ciclismo!

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
BUON PRIMO APRILE, ANCHE A VISCONTI

http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=37478&tp=n

Quattro ore d'inferno, con il telefono che squilla in continuazione: la verità è che lo scherzo d'Aprile l'avete fatto voi a noi tempestandoci di telefonate e mail. Tranquilli, Giovanni Visconti continierà a correre e lo farà sempre con la maglia della Farnese Vini Neri. Come dire: è stato il solito scherzo di questi bontemponi di tuttobiciwe b.it che anche quest'anno hanno pensato bene di rallegrarvi un po' la giornata. Al prossimo anno.

la redazione di tuttobiciwe b.it
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
BUON PRIMO APRILE, ANCHE A VISCONTI

http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=37478&tp=n

Quattro ore d'inferno, con il telefono che squilla in continuazione: la verità è che lo scherzo d'Aprile l'avete fatto voi a noi tempestandoci di telefonate e mail. Tranquilli, Giovanni Visconti continierà a correre e lo farà sempre con la maglia della Farnese Vini Neri. Come dire: è stato il solito scherzo di questi bontemponi di tuttobiciwe b.it che anche quest'anno hanno pensato bene di rallegrarvi un po' la giornata. Al prossimo anno.

la redazione di tuttobiciwe b.it

vorrei sapere chi sono quei grandissimi PIRLA che hanno telefonato in redazione per sapere del possibile ritiro di Visconti!

viviamo proprio in un paese di merda...ops...mi correggo...siamo proprio un popolo di merda!

mi scuso per le volgarità ma non potevo farne a meno!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
vorrei sapere chi sono quei grandissimi PIRLA che hanno telefonato in redazione per sapere del possibile ritiro di Visconti!

viviamo proprio in un paese di merda...ops...mi correggo...siamo proprio un popolo di merda!

mi scuso per le volgarità ma non potevo farne a meno!
il ladro.

con Visconti ritirato, la bici valeva di più. :face4:

un Matisse del ciclismo, insomma..
 
  • Mi piace
Reactions: peggio