Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6127827" data-attributes="member: 45757"><p>mi dispiace moltissimo.</p><p>Forse le ruote erano un po troppo morbide, flettevano?</p><p>A me verrebbe un coccolone ad avere il carro rovinato, soprattutto quello di una bici come sua maestà la Specialissima?</p><p>Spero sia un danno solo estetico.</p><p>Si può in qualche modo ripristinare?</p><p>Purtroppo questi canali cosi larghi, mi lasciano perplesso i telai non sonos tati pensati per ruote c19: forse la misura passa su alcuini telai endurance e, sicuramente, i gravel ma non su quelli di una bici come Specialissima e compagnia bella.</p><p>dovevi restare con le R0 ahimè</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6127827, member: 45757"] mi dispiace moltissimo. Forse le ruote erano un po troppo morbide, flettevano? A me verrebbe un coccolone ad avere il carro rovinato, soprattutto quello di una bici come sua maestà la Specialissima? Spero sia un danno solo estetico. Si può in qualche modo ripristinare? Purtroppo questi canali cosi larghi, mi lasciano perplesso i telai non sonos tati pensati per ruote c19: forse la misura passa su alcuini telai endurance e, sicuramente, i gravel ma non su quelli di una bici come Specialissima e compagnia bella. dovevi restare con le R0 ahimè [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Alto
Basso