Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6656931" data-attributes="member: 96764"><p>Con le mie zero nite non si è scolorito nulla, e di km ne ho percorsi tanti quanto basta per avere una valutazione veritiera;Sia con Pioggia, Sia con Asciutto, e sia in discesa dove le piste frenanti vengono maggiormente stressate.</p><p>le nite che hanno sofferto in diversi casi di scolorimento sono antecedenti all'anno 2017, le distinguete principalmente dai nippli color alluminio, e da una diversa grafica degli adesivi e sono:</p><p></p><p><strong><span style="font-size: 18px">Queste</span></strong></p><p>[ATTACH]201827[/ATTACH]</p><p></p><p>dal 2017 sono diventate così: nippli neri, grafica total black, e (presumo) Un processo di anodizzazione del cerchio di maggior durezza, rispetto al precedente e sono:</p><p></p><p><strong><span style="font-size: 18px">Queste</span></strong></p><p><strong><span style="font-size: 18px">[ATTACH]201828[/ATTACH]</span></strong></p><p></p><p>Detto questo, mi aspetterei come minimo, una Verifica ed una pulizia dei cerchi effettuata con frequenza.. non aspettare che sui cerchi ci siano 2 mm di sporcizia.</p><p></p><p><strong><span style="font-size: 18px">idem per i Pattini Freno:</span></strong></p><p>:[ATTACH]201829[/ATTACH]</p><p></p><p>dove Può capitare, soprattutto da nuovi, che vi si possano incastrare ghiaino, vetro , o quel che volete, che inevitabilmente andrà a rigarvi e scolorirvi il cerchio.</p><p>Ovviamente, ma credo sia scontato: usare <u>Pattini dedicati Fulcrum</u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6656931, member: 96764"] Con le mie zero nite non si è scolorito nulla, e di km ne ho percorsi tanti quanto basta per avere una valutazione veritiera;Sia con Pioggia, Sia con Asciutto, e sia in discesa dove le piste frenanti vengono maggiormente stressate. le nite che hanno sofferto in diversi casi di scolorimento sono antecedenti all'anno 2017, le distinguete principalmente dai nippli color alluminio, e da una diversa grafica degli adesivi e sono: [B][SIZE=5]Queste[/SIZE][/B] [ATTACH alt="nite 2015.jpg"]201827[/ATTACH] dal 2017 sono diventate così: nippli neri, grafica total black, e (presumo) Un processo di anodizzazione del cerchio di maggior durezza, rispetto al precedente e sono: [B][SIZE=5]Queste [ATTACH alt="nite 2017.jpg"]201828[/ATTACH][/SIZE][/B] Detto questo, mi aspetterei come minimo, una Verifica ed una pulizia dei cerchi effettuata con frequenza.. non aspettare che sui cerchi ci siano 2 mm di sporcizia. [B][SIZE=5]idem per i Pattini Freno:[/SIZE][/B] :[ATTACH alt="pattini.jpg"]201829[/ATTACH] dove Può capitare, soprattutto da nuovi, che vi si possano incastrare ghiaino, vetro , o quel che volete, che inevitabilmente andrà a rigarvi e scolorirvi il cerchio. Ovviamente, ma credo sia scontato: usare [U]Pattini dedicati Fulcrum[/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Alto
Basso