Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Testo
<blockquote data-quote="Valerio_S" data-source="post: 7329315" data-attributes="member: 100784"><p>Salve a tutti, rispolvero questa discussione perché a breve entrerò in possesso di un set di 30KB e avrei alcuni quesiti.</p><p></p><p>Il cedente, compagno di uscite di mio fratello, le ha usate con camera d'aria e ha quindi nastro e valvole tubeless intonse. Mi ha detto che il nastro Vision è largo 25 mm, ma non è troppo largo per il canale di 19 di queste ruote? Sarebbe più opportuno un buon nastro in larghezza 21?</p><p></p><p>Le userei con gruppo Campy, ma i pattini dedicati Vision esistono solo per Shimano. é opportuno quindi che sostituisca i miei pattini originali Campy Potenza con altro prodotto (es. SwissStop BXP blu) o posso tenere tranquillamente su i Campy, ancora in ottime condizioni e ben lungi dal richiedere sostituzione?</p><p></p><p>Ruote usate poco (a suo dire meno di 1000 km e mai su strade bagnate o sotto la pioggia), quindi cuscinetti in ottimo stato sulla carta. C'è cmq qualche specifico accorgimento per la loro gestione? </p><p></p><p>Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valerio_S, post: 7329315, member: 100784"] Salve a tutti, rispolvero questa discussione perché a breve entrerò in possesso di un set di 30KB e avrei alcuni quesiti. Il cedente, compagno di uscite di mio fratello, le ha usate con camera d'aria e ha quindi nastro e valvole tubeless intonse. Mi ha detto che il nastro Vision è largo 25 mm, ma non è troppo largo per il canale di 19 di queste ruote? Sarebbe più opportuno un buon nastro in larghezza 21? Le userei con gruppo Campy, ma i pattini dedicati Vision esistono solo per Shimano. é opportuno quindi che sostituisca i miei pattini originali Campy Potenza con altro prodotto (es. SwissStop BXP blu) o posso tenere tranquillamente su i Campy, ancora in ottime condizioni e ben lungi dal richiedere sostituzione? Ruote usate poco (a suo dire meno di 1000 km e mai su strade bagnate o sotto la pioggia), quindi cuscinetti in ottimo stato sulla carta. C'è cmq qualche specifico accorgimento per la loro gestione? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vision Trimax 30 KB
Alto
Basso