Vision trimax 30

alpinebike

Novellino
Membro dello Staff
17 Gennaio 2020
77
78
Lomagna (LC)
alpinebike.altervista.org
Bici
Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 SL
Ho usato per qualche anno le Trimax 30 nella versione disc. Ruote resistenti e abbastanza leggere rispetto a modelli simili. Non sono molto rigide e sotto sforzo flettono un po', favoriscono quindi la comodità rispetto alla prestazione.
ciao
 

alpinebike

Novellino
Membro dello Staff
17 Gennaio 2020
77
78
Lomagna (LC)
alpinebike.altervista.org
Bici
Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 SL
come fai a dire che flettono, toccano da qualche parte?
Sì, nel caso del carro posteriore della mia bici (che è piuttosto stretto) il copertoncino montanto sulle Vision strisciava leggermente quando sollecitato con rilanci sui pedali. Con le Ksyrium non hopiù avuto questo problema
 

Fabio bacci

Novellino
19 Gennaio 2020
1
0
45
Faenza
Visita sito
Bici
Wilier
Buonasera ragazzi io ho appena preso una bici con queste ruote, vorrei sapere se devo montare dei pattini freno dedicati al momento monta dei swiss stop gialli che in teoria sono per cerchi in carbonio ma per me non sono adatti forse troppo morbidi
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao a tutti chi conosce queste ruote vision trimax 30 chi mi da un parere su questa ruota

Buona ruota, rigidità a me sembra buona, non ottima come fulcrum ma comunque apprezzo la via di mezzo che non disperde watt e non crea fastidi alla schiena
Scorrevolezza molto molto buona, anche se sappiamo essere un valore più psicologico che altro
Manutenzione da tenere fatta, i mozzi hanno un minimo di gioco da tenere controllato
Piste frenanti sono tra le più potenti mai utilizzate, una bomba che non fa rimpiangere i dischi a mio parere