Visita a Canyon. Parte I

S

sdg71

Guest
Come mostra il pannello postato qui sopra, la politica di vendita di Canyon é diretta. Ovvero non esistono negozi fisici (tranne la sede di Koblenz) in cui poter comprare le bici. Si possono solo comperare online sul loro sito internet o per telefono.
Pensavo che questo fosse noto.
Cmq tutte le informazioni a riguardo le potete trovare sul loro sito:
http://www.canyon.com/_it/about_us/directsales.html

E' noto è noto....solo che secondo me non può essere solo per il taglio dei costi di distribuzione che hanno i prezzi così buoni....
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
La differenza più evidente é che in Canyon sono molto "aperti". Ovvero mettono chiaramente le carte in tavola senza nascondersi dietro mezze frasi e reticenze. Il loro progetto aziendale evidentemente glielo permette.
Considerate che in Canyon é difficile vedere girare gente di più di 30 anni (forse l'unico che ho visto é il tizio della foto che tensiona le ruote).
che però ha il potere di rassicurare nei confronti di tutta questa teutonica efficienza:mrgreen:
Cmq penso che nella seconda parte capirete meglio altre differenze.
allora aspetto con ansia
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Grandissimo articolo!
Anch'io sono stato a Koblenz due settimane fa...mia moglie e' tedesca, ed ogni tanto andiamo a trovare i suoceri che abitano vicino a Colonia.

Che dire, l'ambiete e' davvero fantastico, si respira aria nuova. Tutto e' super pulitissimo, ordinato e di un design veramente accattivante. Pure la toilette era hi-tech! :-x

...ed una volta li non ho resistito, visto che sono in procinto di cambiare bici ed ho sentito pareri molto positivi sulle Canyon, ho ordinato direttamente nello showroom una F10 che mi arrivera' nel giro di 2 settimane.
o-o
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
canyon020.JPG

Test ride: le bici vengono provate nel parcheggio antistante

da gramde voglio fare questo....
A ser pecora: complimenti!!
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
scusate se mi intrometto
nel cercare un telaio da crono mi sono fermato sullo speedmax AL

nel sito pero se vado su bike shop e vado nella sezione triathlon lo vedo a 899 euro e sembra stupendo. Mentre nella sezione outlet vedo uno speedmax in alluminio ma sembrano 4 pezzi di ferro messi insieme..
qual è la realta?