Visita a Canyon. Parte II

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Oltre ai dovuti complimenti alla azienda, e a te, ho una domanda.
Non hanno timore che lasciando intrufolare altri al di dentro del loro processo produttivo qualcuni li copi?
Persona ben informata mi disse che, ad esempio, nella fabbrica di telai in carbonio dalla quale si serviva l'Ernesto nazionale, vicino Teramo, nessun estraneo veniva fatto entrare.

Di nuovo, hats off!

Sergio
Pisa
 

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
Insomma non sono marziani, è circuitino con due elettrovalvole a flip-flop a quello che capisco.
Per applicare un carico non è che ci si possa inventare chissà cosa..., i macchinari industriali per le prove sono tutti piutto grezzi esteticamente. Ho ricordi di un macchinario per provare le maniglie delle portiere e uno per testare i sedili ( si, un :cù: a motore..) anch'essi molto grezzi
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
grandiosi tedeschi! su di me funziona molto 100 volte meglio un report così che tutta la pubblicità.
peccato che la mtb è fuori misura per me perchè è bellissima.
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Si si, proprio tutto come nella nostra Italiuccia.
Da noi se un docente o un accademico qualunque ti sente che vuoi fare una tesi o uno stage in aziende del settore ti dicono....ma secondo lei è il caso di scrivere una tesi su una bicicletta??
quanto sono ottusi..
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Si il mio era solo un appunto che poi sia funzionale all'impiego non lo metto in dubbio, per metterlo in dubbio bisognerebbe vedere quello che analizzano, sulla lentezza avevo fatto la stessa osservazione
Insomma non sono marziani, è circuitino con due elettrovalvole a flip-flop a quello che capisco.

Io al politecnico di milano ne ho visti di questi macchinari..per esempio adesso stanno facendo cilci su cicli di test di fatica sulla coda di un elicottero.
Certo la macchina è più grande e raffinata ma il principio è lo stesso..basta che l'oggetto sotto analisi venga sbattacchiato un po' con carichi ben precisi...
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
"Test che vengono condotti anche su campioni della concorrenza per poter avere dei confronti realistici e poter migliorare costantemente i prodotti."

Sarebbe interessante conoscere l'esito di questi test "sulla concorrenza"!:shock:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
"Test che vengono condotti anche su campioni della concorrenza per poter avere dei confronti realistici e poter migliorare costantemente i prodotti."

Sarebbe interessante conoscere l'esito di questi test "sulla concorrenza"!:shock:
temo che ci siano validissime ragioni per tenerli debitamente riservati ... ;)