Visita a Cinelli/Columbus

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
Ordinato questa settimana attacco e piega Neos!!!

Ma vorrei tanto quel Keith Haring dietro la scrivania di Colombo...non oso immaginare il valore!!!! Buongustaio.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
68
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Keith Haring, I presume.... ;-)

La Casati, che ancora conservo, e' fatta di Columbus Genius e ricordo la bella impressione di maneggiare quei leggerissimi tubi.
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Apparte spinaci e Ram, il resto non mi evoca proprio nulla, perchè sono ignorante di storia ciclistica. Per cui, un lieve accenno storico potevi anche regalarcelo. Le foto riuscirei a farle anch'io!
Ossequiosamente...

vostro cencino
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.439
21.846
98
dove capita
Visita sito
Apparte spinaci e Ram, il resto non mi evoca proprio nulla, perchè sono ignorante di storia ciclistica. Per cui, un lieve accenno storico potevi anche regalarcelo. Le foto riuscirei a farle anch'io!
Ossequiosamente...

Come già detto, mi sembra inutile fare "lievi" accenni su cosa sia la Laser, piuttosto in futuro mi piacerebbe approfondire in modo più esteso, come meritano questi prodotti.

Se fai delle foto presso aziende manda pure o-o

Grazie dei complimenti di chi ha apprezzato o-o
 

lroberto

Novellino
10 Settembre 2012
9
0
Milano
Visita sito
Bici
Scott
Bella idea di visitare questa azienda-mito.
Tra i pochi marchi che ancora riescono a trasmettere il "sogno" e fanno andare decisamente in secondo piano le paranoie tecniche. Pur facendo bici tecnicamente al top, come dire, la tecnica si ma come mezzo e non come fine. Cosi' la vedo io.

Intanto la Laser all'asta ha fatto 47500 dollari:

http://www.bikerumor.com/2013/11/27/the-47500-cinelli-laser-nostra-fixed-gear/

Roberto
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Come già detto, mi sembra inutile fare "lievi" accenni su cosa sia la Laser, piuttosto in futuro mi piacerebbe approfondire in modo più esteso, come meritano questi prodotti.

Se fai delle foto presso aziende manda pure o-o

Grazie dei complimenti di chi ha apprezzato o-o
Egregio signor Direttore,
con la presente desidererei candidarmi a Suo portaborse, segretario, autista, porgicappello e guanti, spolveracappotto, dispensa-caramelle-per -la-gola maggiordomo.....insomma tutto ciò che Le pare, purchè mi porti con Lei a visite come questa.
Il mio indirizzo lo conosce. Citofonare Claus
In attesa di un Suo riscontro porgo cordiali saluti
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Egregio signor Direttore,
con la presente desidererei candidarmi a Suo portaborse, segretario, autista, porgicappello e guanti, spolveracappotto, dispensa-caramelle-per -la-gola maggiordomo.....insomma tutto ciò che Le pare, purchè mi porti con Lei a visite come questa.
Il mio indirizzo lo conosce. Citofonare Claus
In attesa di un Suo riscontro porgo cordiali saluti

Ma Claus guarda che è una vita di inferno. :-x

Grazie del bel servizio.
Grande stile la Cinelli, sempre alterna a volte "troppo" :mrgreen:
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Come già detto, mi sembra inutile fare "lievi" accenni su cosa sia la Laser, piuttosto in futuro mi piacerebbe approfondire in modo più esteso, come meritano questi prodotti.

Se fai delle foto presso aziende manda pure o-o

Grazie dei complimenti di chi ha apprezzato o-o

Sempre molto graditi i vostri servizi!!!!! Non vi è giorno che non accedo al Forum per leggere il Magazine.
o-oo-oo-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
E' vero, ma credo sia in linea col pensiero di Colombo che ha detto: "non vogliamo piacere a tutti, perché non abbiamo i mezzi per farlo".

Che è una verità non banale secondo me.

Grande Ser, ottimo servizio, grazie per il tempo che ci dedichi.

Ma quella frase è coperta da copyright? In caso non lo fosse, la "rubo": mi piace troppo... ;-)
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Per chi,come me,ha cominciato ha pedalare, ha pedalato e continua a pedalare su acciaio columbus e accessori cinelli,questo reportage oltre far venire la pelle d'oca,fa scendere pure una lacrimuccia:roll:
Grazie Ser per il piu' bel reportage di sempre!!!!
 

El.Diablo

Novellino
18 Novembre 2013
36
0
Alessandria
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Colnago World Cup
...mette la pelle d'oca, e nondimeno somma mestizia, comprendere quanto l'italico genio mal si possa coniugare con il famigerato "mercato globale", e pur non potendosi affrancare dal cancro che inesorabilmente lo divora, insista cocciutamente nel percorrere le strade che conducono all'arte, ovverosia, a ciò che il talento partorisce a prescindere.

Ecco, sì, in questa ed altre rare occorrenze, sono ancora fiero di essere nato in questo Bel Paese!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Come già detto, mi sembra inutile fare "lievi" accenni su cosa sia la Laser, piuttosto in futuro mi piacerebbe approfondire in modo più esteso, come meritano questi prodotti.

Se fai delle foto presso aziende manda pure o-o

Grazie dei complimenti di chi ha apprezzato o-o
I tuoi servizi, e la sezione acciaio del forum, mi stanno aprendo un mondo totalmente sconosciuto (beata ignoranza;)).
Volevo commentarti l'articolo sta notte appena letto ma, essendo il primo temevo di passare per un fancazzista;).
Bravo Ser...