Visita a GSG, abbigliamento made in Italy

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Mi sembra ci sia anche un outlet ma non in zona Treviso (dove c'è la sede della società).
Sapete per caso dove si trova? Io sono di Venezia...magari l'hanno spostato con mio indiscutibile vantaggio: sarei sempre lì a comprare!
Materiale valido ed è un peccato che non sia molto conosciuto come marchio.
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
L'abbigliamento per il ciclismo da strada ha raggiunto un ottimo livello e questa realtà produttiva ne è una prova. L'azienda presa in considerazione, dalle immagini proposte, non si occupa prevalentemente di protezioni in caso di caduta, che tuttavia sono in forte crescita e diffusione a tutto beneficio, della sicurezza e per conseguenza del ciclismo. L'off road, per le diverse difficoltà che presenta, è fornitissimo - cito l'esempio della IXS - mentre on road, la tradizione fatica a riconoscere l'importanza dei pericoli che corre e che molti sfortunati ciclisti hanno provato, con grave pregiudizio, oltre che sulla salute, sulla carriera. Per riflettere sul ritardo che il ciclismo su strada accusa nei confronti della sicurezza, passo il confronto con il motociclismo, in cui il livello di sicurezza dell'abbigliamento è equivalente. Variano le misure a seconda dei rischi, che sono semmai più alti su asfalto. Mi auguro che la presa di coscienza generale su questo argomento si sviluppi rapidamente, anche grazie all'ausilio che i molti filmati che internet mette a disposizione, in cui emerge chiaramente che oltre al percorso in sella bisogna fare bene e non malissimo, in quello a terra.
frank_schleck_tour_2010_ap.jpg

23.09.12-Monza-la-caduta-in-fase-di-sprint-Ghilardi.jpg
 

cataldo curia

Novellino
26 Dicembre 2012
25
1
46
cariati -cs-
Visita sito
Bici
casati vola record / orbea orca sr eps/whistle hakan xx
abbigliamento veramente fantastico!!!! per esaurimento scorte ci hanno fornito il top di gamma con un piccolissimo sovraprezzo!!! gente fantastica che fa un ottimo lavoro, complimenti!
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
ma si possono acquistare on line le salopette GSG?

ah... ok, ho visto il sito

la loro miglior salopette viene 100 euro + 6 euro di spedizione

sicuramente da tenere in considerazione
 
Ultima modifica: