Visita a Legend. Handmade by Bertoletti

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Se un giorno mia moglie dovesse "macchiarsi" di defenestrazione, con tanto di lancio dal balcone del sottoscritto marito, se mai mi spingessi oltre il limite, oltre il "ragionevole", con l'acquisto di un telaio Legend...
Bene, sappiate che il responsabile sarebbe da ricercare in Ser Pecora, col suo meraviglioso, "pericolosissimo", splendido reportage sulla Legend Factory...!!! (già i primi contatti con Balo sono stati intrapresi...)
Ciao
Augusto
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.599
98
dove capita
Visita sito
Se un giorno mia moglie dovesse "macchiarsi" di defenestrazione, con tanto di lancio dal balcone del sottoscritto marito, se mai mi spingessi oltre il limite, oltre il "ragionevole", con l'acquisto di un telaio Legend...
Bene, sappiate che il responsabile sarebbe da ricercare in Ser Pecora, col suo meraviglioso, "pericolosissimo", splendido reportage sulla Legend Factory...!!! (già i primi contatti con Balo sono stati intrapresi...)
Ciao
Augusto

"Ambasciator non porta pena". Non riuscirai a scaricarti la coscienza dando la colpa a me :mrgreen: (che oltretutto devo sempre "guardare, ma non toccare"...):roll:

Complimenti per l'acquisto.o-o
Ricordati il mazzo di fiori per la moglie quando le darai la lieta novella :prega:
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Se un giorno mia moglie dovesse "macchiarsi" di defenestrazione, con tanto di lancio dal balcone del sottoscritto marito, se mai mi spingessi oltre il limite, oltre il "ragionevole", con l'acquisto di un telaio Legend...
Bene, sappiate che il responsabile sarebbe da ricercare in Ser Pecora, col suo meraviglioso, "pericolosissimo", splendido reportage sulla Legend Factory...!!! (già i primi contatti con Balo sono stati intrapresi...)
Ciao
Augusto

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: un martire, moriresti per una giusta causa
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
"Ambasciator non porta pena". Non riuscirai a scaricarti la coscienza dando la colpa a me :mrgreen: (che oltretutto devo sempre "guardare, ma non toccare"...):roll:

Complimenti per l'acquisto.o-o
Ricordati il mazzo di fiori per la moglie quando le darai la lieta novella :prega:

Al mazzo di fiori per la moglie potrei pensare io; a quello per me, spero ci pensi Ser Pecora o il Forum, chiaramente da recapitare in chiesa o al cimitero...
Quanto ai complimenti, beh, è ancora troppo presto, sono solo alle trattative iniziali, prima di tutto con me stesso e con la mia coscienza (!!!) e poi con Balo.
Comunque, qualcosa bolle in pentola !
L'eventuale lieto annuncio, premonitore di quello funesto e contestuale della scomparsa del sottoscritto, verrebbe comunque dato su questo Forum.
Ciao.
Augusto
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sono proprio arrivato adesso a casa , dopo la visita al Legend Store , le biciclette bellissime , però Marco , poteva dirmelo a Gennaio , quando ho ordinato il nuovo telaio che avrebbe realizzato a breve questi gioielli.
 

LEGEND BIKE

Pedivella
30 Giugno 2009
478
3
Visita sito
Sono proprio arrivato adesso a casa , dopo la visita al Legend Store , le biciclette bellissime , però Marco , poteva dirmelo a Gennaio , quando ho ordinato il nuovo telaio che avrebbe realizzato a breve questi gioielli.
Se posso rispondere io ti posso dire che il progetto è partito il 1° giugno.
Era una cosa che avevo nel cassetto da tempo, l'ho proposta a Marco e siamo partiti in quarta.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sono stato con tutta la nostra squadra all'innaugurazione del negozio Legend a Rivergaro (Piacenza).
Più che un negozio sembra una butique della bicicletta...
Solo grandi marchi di grande qualità.
Oltre ai loro telai, hanno anche componentistica della THM Carbones (guarnitura clavicula, forcella scapula), CarbonSport (Ruote e cambi Lightweight), AX Lightness (selle, pipe, reggisella, freni...), caschi della Kask (gruppo Suomi), abbigliamento ASSOS.

Solo un sogno per la stragrande maggioranza di noi!!! :wacko:

P.s.: il telaio che mi piace di più è ovviamente quello in titanio. Classico nelle forme ma non retrò. I telai in acciaio sono belli ed impeccabili nella qualità, ma rendono la bici un pò troppo "vecchia" per un giovane. Solo per quanto riguarda l'estetica e l'immagine, si intende, non metto in dubbio l'efficacia in corsa di questi telai.
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Sono stato con tutta la nostra squadra all'innaugurazione del negozio Legend a Rivergaro (Piacenza).
Più che un negozio sembra una butique della bicicletta...
Solo grandi marchi di grande qualità.
Oltre ai loro telai, hanno anche componentistica della THM Carbones (guarnitura clavicula, forcella scapula), CarbonSport (Ruote e cambi Lightweight), AX Lightness (selle, pipe, reggisella, freni...), caschi della Kask (gruppo Suomi), abbigliamento ASSOS.

Solo un sogno per la stragrande maggioranza di noi!!! :wacko:

P.s.: il telaio che mi piace di più è ovviamente quello in titanio. Classico nelle forme ma non retrò. I telai in acciaio sono belli ed impeccabili nella qualità, ma rendono la bici un pò troppo "vecchia" per un giovane. Solo per quanto riguarda l'estetica e l'immagine, si intende, non metto in dubbio l'efficacia in corsa di questi telai.

Anche per te, stessa domanda: foto ? Reportage alla Ser Pecora ?
Grazie, ciao.
aUGUSTO
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.115
202
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Sono stato con tutta la nostra squadra all'innaugurazione del negozio Legend a Rivergaro (Piacenza).
Più che un negozio sembra una butique della bicicletta...
Solo grandi marchi di grande qualità.
Oltre ai loro telai, hanno anche componentistica della THM Carbones (guarnitura clavicula, forcella scapula), CarbonSport (Ruote e cambi Lightweight), AX Lightness (selle, pipe, reggisella, freni...), caschi della Kask (gruppo Suomi), abbigliamento ASSOS.

Solo per una piccola precisazione:la Kask non fa più parte del gruppo Suomi.o-o
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Se posso rispondere io ti posso dire che il progetto è partito il 1° giugno.
Era una cosa che avevo nel cassetto da tempo, l'ho proposta a Marco e siamo partiti in quarta.

Beh, a tal punto, direi proprio che ciò che manca al Vs. splendido lavoro, anche comunicativo e d'immagine (per rapire meglio i nostri sogni più celàti...), sia un bel reportage, anche fotografico, di presentazione del Legend Store, pardon, della Boutique Legend !
Perchè tramite ciò che ho letto, visto ed intuito, sono certo che si tratti di una vera e propria boutique col "non plus ultra" del settore bdc: ciò che ho sempre sognato !
Spero soddisfiate presto le esigenze visive, e non solo, di noi "matti" ciclisti (d'elite?...).
Grazie, ciao.
Augusto
 

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
44
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Ciao a tutti!
Questa mattina sono andato dal Balo per ordinare la bici nuova e ne ho approfittatto per lustrarmi gli occhi nel nuovo Legend Store di Rivergaro.
Che dire, semplicemente fantastico! Marco e Gabriele mi hanno accolto in modo stupendo, mi hanno spiegato tutti i particolari necessari e insieme abbiamo deciso "il piano di battaglia". In loro ho trovato quella competenza, passione e genialità che solo in Luca Passoni avevo avuto modo di trovare. Grazie di cuore ragazzi!

Per quanto riguarda lo Store....beh, dovete andarci! Io dalla Svizzera ci ho messo poco più di un'ora e mezza e la strada per arrivarci è davvero semplice e con poco traffico.
Lo Store è curatissimo ma l'attenzione viene naturalmente catturata delle numerose chicche esposte; è stato fatto davvero un lavoro eccellente!

Al link qui sotto trovate una fotogallery con alcune foto che ho fatto...lascio parlare le immagini!

http://www.flickr.com/photos/44179495@N04/

Grazie ancora a Marco e Gabriele!

Daniele
 
Ultima modifica: