Visita a Legend. Handmade by Bertoletti

LEGEND BIKE

Pedivella
30 Giugno 2009
478
3
Visita sito
Ciao a tutti!
Questa mattina sono andato dal Balo per ordinare la bici nuova e ne ho approfittatto per lustrarmi gli occhi nel nuovo Legend Store di Rivergaro.
Che dire, semplicemente fantastico! Marco e Gabriele mi hanno accolto in modo stupendo, mi hanno spiegato tutti i particolari necessari e insieme abbiamo deciso "il piano di battaglia". In loro ho trovato quella competenza, passione e genialità che solo in Luca Passoni avevo avuto modo di trovare. Grazie di cuore ragazzi!

Per quanto riguarda lo Store....beh, dovete andarci! Io dalla Svizzera ci ho messo poco più di un'ora e mezza e la strada per arrivarci è davvero semplice e con poco traffico.
Lo Store è curatissimo ma l'attenzione viene naturalmente catturata delle numerose chicche esposte; è stato fatto davvero un lavoro eccellente!

Al link qui sotto trovate una fotogallery con alcune foto che ho fatto...lascio parlare le immagini!

http://www.flickr.com/photos/44179495@N04/

Grazie ancora a Marco e Gabriele!

Daniele
o-oo-oo-o
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Ciao a tutti!
Questa mattina sono andato dal Balo per ordinare la bici nuova e ne ho approfittatto per lustrarmi gli occhi nel nuovo Legend Store di Rivergaro.
Che dire, semplicemente fantastico! Marco e Gabriele mi hanno accolto in modo stupendo, mi hanno spiegato tutti i particolari necessari e insieme abbiamo deciso "il piano di battaglia". In loro ho trovato quella competenza, passione e genialità che solo in Luca Passoni avevo avuto modo di trovare. Grazie di cuore ragazzi!

Per quanto riguarda lo Store....beh, dovete andarci! Io dalla Svizzera ci ho messo poco più di un'ora e mezza e la strada per arrivarci è davvero semplice e con poco traffico.
Lo Store è curatissimo ma l'attenzione viene naturalmente catturata delle numerose chicche esposte; è stato fatto davvero un lavoro eccellente!

Al link qui sotto trovate una fotogallery con alcune foto che ho fatto...lascio parlare le immagini!

http://www.flickr.com/photos/44179495@N04/

Grazie ancora a Marco e Gabriele!

Daniele

Sembra tutto impossibile ! Invece, mi rendo conto sempre di più che è tutto vero ! Grazie per le splendide foto: un contributo all'innalzamento della dose di desiderio. Desiderio di Legend Store e di un telaio Legend !
Ciao
Augusto
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Da quel che so Bertoletti è da sempre uno dei piu' grossi terzisti di bici in Italia, quindi puo' darsi benissimo siano dei Viner.


In ogni caso complimenti per l'officina.
Che piacciano o no, a farsi dei telai da chi lavora così. Si va sul sicuro.
o-oo-oo-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Da quel che so Bertoletti è da sempre uno dei piu' grossi terzisti di bici in Italia, quindi puo' darsi benissimo siano dei Viner.


In ogni caso complimenti per l'officina.
Che piacciano o no, a farsi dei telai da chi lavora così. Si va sul sicuro.
o-oo-oo-o
sono rimasto sbalordito per quella con carbonio a vista.........e piu la guardo e piu mi sembre il mitus 04 del 2011 della viner..........allucinantemente belle
 

matto80

Pignone
5 Agosto 2010
167
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Whistle 2010 / Sram Force 2011
Ragazzi per chi fosse interessato (leggevo che diversi utenti volevano fargli visita..) il Legend Store in provincia di Piacenza ha CHIUSO !.
Tanto per evitare di farvi fare strada inutile e sopratutto non in bici !!
Saluti
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ragazzi per chi fosse interessato (leggevo che diversi utenti volevano fargli visita..) il Legend Store in provincia di Piacenza ha CHIUSO !.
Tanto per evitare di farvi fare strada inutile e sopratutto non in bici !!
Saluti
Si da un paio di mesi,anche :-)
Il Legend store si è trasdferito nella sede Legend a Presezzo, come riportato sul sito
 

LEGEND BIKE

Pedivella
30 Giugno 2009
478
3
Visita sito
Ragazzi per chi fosse interessato (leggevo che diversi utenti volevano fargli visita..) il Legend Store in provincia di Piacenza ha CHIUSO !.
Tanto per evitare di farvi fare strada inutile e sopratutto non in bici !!
Saluti

Grazie, ma avevamo già fatto l' annuncio a suo tempo. Si può sempre allungare la strada di un oretta e venire a Presezzo (BG) ne vale sempre la pena anche solo per vedere i nostri prodotti dal vivo