Visita a Licinio Marastoni

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buonasera,
leggendo per pura casualità questo thread, sono rimasto affascinato dalla storia di questo signore e mi dispiace della brutta notizia, sebbene mi si possa ritenere tutt'altro che un esperto di telai (e di bici in genere), anzi io non lo conoscevo neppure proprio per mia ignoranza. Mi dispiace sia per la persona che per l'artista diciamo, perché recentemente mi sono un po' informato sul mondo della saldatura e, contrariamente a quello che pensavo, non è una sciocchezza, anzi tutt'altro e per questo ha tutta la mia stima. Se riusciva a sfornare gioielli ammirati da appassionati competenti, anche un "estraneo" come me non può non ammirarne la figura.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Rileggievo solo pochi giorni fa un'intervista rilasciata a Biciclette d'Epoca...... mi han sempre affascianato le sue bici, le su innovazioni, il verde Marastoni......
R.I.P
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Buonasera,
leggendo per pura casualità questo thread, sono rimasto affascinato dalla storia di questo signore e mi dispiace della brutta notizia, sebbene mi si possa ritenere tutt'altro che un esperto di telai (e di bici in genere), anzi io non lo conoscevo neppure proprio per mia ignoranza. Mi dispiace sia per la persona che per l'artista diciamo, perché recentemente mi sono un po' informato sul mondo della saldatura e, contrariamente a quello che pensavo, non è una sciocchezza, anzi tutt'altro e per questo ha tutta la mia stima. Se riusciva a sfornare gioielli ammirati da appassionati competenti, anche un "estraneo" come me non può non ammirarne la figura.

Quello che scrivi ti fa onore. E penso che da lassù il Grande Licinio lo apprezzerà, anche io come te non ho avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave