Visita a Rewel

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
Bhè almeno potresti ringraziare no?????
E poi volevi tirarmi il prezzo :rosik: hai fatto un bell'affare :eek: e se ne sei contento lo sono pure io o-o
Cmq è una bici favolosa.......ma non faceva per me in discesa...troppo neutra....anche se forse me ne pentirò ;nonzo%
ti dovrei roncolare x aver cambiato la forcella !! io amo la salita nn la discesa. !! mi serviva + leggera
 
Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ti dovrei roncolare x aver cambiato la forcella !! io amo la salita nn la discesa. !! mi serviva + leggera
Leggera??? Ma stiamo scherzando....vuoi davvero rischiare la pellaccia con una fork come quella che conosciamo bene entrambi??? Se vuoi ti faccio parlare con un'amico che l'ha usato...e si è pure rovinato un bel pò con quel telaio e quella forca oscena....poi se vuoi ne vendono di migliori....al massimo se la vuoi vendere fammi un fischio che te la prendo io!!
Squadra vincente nn si cambia :ola:
 

GekoPlay

Pignone
21 Novembre 2008
184
0
Visita sito
...e Werner, il guru di Rewel (non menzionato, perchè sta nella minuscola sede di Bolzano) va pure forte in bicicletta ed è un ottimo scalatore che in pausa pranzo (non mangia) va a farsi spesso e volentieri una salita di fronte alla sua bottega, che ritenevo impossibile fare in bdc, essendo quasi sempre sopra il 23% e per lunghi tratti. Grande Werner...


Quoto e come si fa a non quotare conoscendo Werner :)