Visita al Museo del Ciclismo del Ghisallo

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh che dire ... sarà che sono nato e cresciuto lì, a Magreglio, ma per me il Ghisallo è davvero un posto magico ...
La salita, la chiesetta, il belvedere, ora anche il museo ... ogni angolo è per me un ricordo diverso e sempre vivo.

E fatelo un giro al Museo, merita davvero ;-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
deve essere bellissimo da vedere, spero di riuscirci un giorno

ovviamente sarebbe bello fare anche il ghisallo in bici, ma esiste la possibilità di lasciare la bici custodita e poi visitare il museo?
 

pao41sanpolo

Novellino
26 Novembre 2007
32
0
Visita sito
Io ci sono stato in occasione del Giro di Lombardia 2006 e 2007 se non sbaglio, andavo a vedere i professionisti sul Ghisallo poi il giorno dopo facevamo stesso finale in Mediofondo della Gazzetta, che spettacolo!
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Abito poco più sotto al triangolo lariano, ci sono stato innumerevoli volte in cima al ghisallo, in bici e non, ogni volta è come la prima.... posti da favola, il museo completa il quadro.

Andateci!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi piacerebbe andarci...partendo da Monselice secondo voi quanto ci si mette? Fino a Como è lunga...ma soprattutto dopo oggi ne vale la pena...sapete se è aperto anche al sabato?
Ci manchi grande Leone...saluta "quegli altri due là" da lassù...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mi piacerebbe andarci...partendo da Monselice secondo voi quanto ci si mette? Fino a Como è lunga...ma soprattutto dopo oggi ne vale la pena...sapete se è aperto anche al sabato?
Ci manchi grande Leone...saluta "quegli altri due là" da lassù...


il museo è aperto anche sabato e domenica, dalle 10 alle 18.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Riappo questo thread x chiedere: Il museo é ancora aperto? Si trova in Via Nino Verri 4 o via Gino Bartali 4? Perché il navigatore mi da solo la prima via...non la seconda.