Ciao a tutti,
mi hanno proposto una bici come questa (montata uguale) a circa 2000 eurozzi. L'ho vista e sembra presa bene...
[url]http://www.crazy-freeride.com/product/1773/Visual-Carbon.asp[/URL]
Voi che ne dite??
mi hanno proposto una bici come questa (montata uguale) a circa 2000 eurozzi. L'ho vista e sembra presa bene...
[url]http://www.crazy-freeride.com/product/1773/Visual-Carbon.asp[/URL]
Voi che ne dite??