visualizzazione su schermi 16:9

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.002
731
Visita sito
Bici
Tutte
perchè a differenza di altri siti e forum il bdc forum viene visualizzato senza sfruttare tutto lo schermo ?
prima avevo un monitor 4:3 e apparivano 2 strisce laterali non molto ampie ma adesso ho un 16:9 e praticamente sfutto solo la metà centrale dello schermo e lateralmente ho due strisce grige.
Se la schermata si espandesse lateralmente (altri siti e forum lo fanno) ne guadagnerebbe la leggibilità !
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
perchè a differenza di altri siti e forum il bdc forum viene visualizzato senza sfruttare tutto lo schermo ?
prima avevo un monitor 4:3 e apparivano 2 strisce laterali non molto ampie ma adesso ho un 16:9 e praticamente sfutto solo la metà centrale dello schermo e lateralmente ho due strisce grige.
Se la schermata si espandesse lateralmente (altri siti e forum lo fanno) ne guadagnerebbe la leggibilità !

Me lo sono chiesto anche io, credo sia una questione relativa al template.

Puoi impiegare l'area inutilizzata per zoomare la pagina. Premi CTRL e + per aumentare CTRL e + per diminuire e CTRL e 0 (zero) per riportare tutto a default.

o-o
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.002
731
Visita sito
Bici
Tutte
si funziona però l'immagine si sgrana, dovrebbe essere impostato in modo da adattarsi automaticamente alle dimensioni dello schermo allargando gli spazi in modo da coprire tutto, in altri forum funziona così