vitamina b12 intramuscolare

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
cercavo risposte più intelligenti riguardante diete, vitamine e metodi di allenamento
resto basito...veramente la tua richiesta era abbastanza specifica...
che altro posso prendere per andare più forte?
non hai chiesto di metodi di allenamento, di diete, ecc...
la tua domanda così posta, e come, ripeto, l'hai posta in vari 3d, fa subito pensare alla richiesta di ricerca di "scorciatoie"...che ci sono, ma non sono ne legali, ne, soprattutto, etiche...
perchè tutti gli integratori leciti che si prendono, spostano,FORSE, la prestastazione di qualche decimo percentuale...
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
584
12
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Ciao, qualcuno ha provato queste vitamine ?
1298723752_epargseovit_big.jpg
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Piu che altro volevo sapere le sensazioni che da dopo uno sforzo molto intenso, se riaquiastano un po di energie velocemente per chi e anemico come lo sono io
ah ok.quindi non vuoi andare piu forte ma recuperare in maniera piu proficua.cmq sono la persona meno indicata per risponderti.dopo l'allenamento ,come recupero,mi faccio una media

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: biasion

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Piu che altro volevo sapere le sensazioni che da dopo uno sforzo molto intenso, se riaquiastano un po di energie velocemente per chi e anemico come lo sono io
APPUNTO!! ANEMIA...=...CARNE DI CAVALLO......leggi.....
Carne di cavallo
Che cos'è la carne di cavallo?
La carne di cavallo (Equus cabalus) o carne equina è un alimento particolarmente energetico, è infatti il tipo di carne che contiene al suo interno la quantità maggiore di ferro (3,9 mg ogni 100 grammi di carne). Il suo consumo viene pertanto spesso consigliato a chi soffre di anemia, ai bambini, alle donne in gravidanza, agli anziani, ai convalescenti e agli sportivi.




Quali sono le proprietà nutrizionali?

100 grammi di carne equina cruda sviluppano mediamente 133 Calorie e contengono approssimativamente:





Quando non mangiare la carne di cavallo?
A oggi non sono note interazioni tra il consumo di carne di cavallo e l'assunzione di farmaci o altre sostanze.




Reperibilità della carne di cavallo

La carne di cavallo è reperibile tutto l'anno, sia in macellerie e negozi specializzati che nei punti vendita della grande distribuzione organizzata.




Possibili benefici e controindicazioni

La carne di cavallo è piuttosto magra e molto caratteristica nel sapore: sapida con retrogusto dolciastro. Le sue principali caratteristiche sono l'elevato contenuto in ferro e la facilità di assorbimento di quest'ultimo da parte del nostro organismo. Nella carne equina il ferro è infatti presente in grande quantità - in 100 grammi di carne cruda si trovano 3,9 mg di ferro, ovvero più del doppio rispetto ai tagli bovini e più del triplo rispetto a pollo e tacchino - e, inoltre, risulta essere altamente biodisponibile: viene cioè facilmente assorbito dal nostro organismo (in proporzioni tre volte maggiori, per esempio, rispetto al ferro contenuto in vegetali come gli spinaci).



Infine questa carne è da considerarsi piuttosto magra (le carni magre contengono al massimo 5 g di lipidi ogni 100 grammi di carne cruda, mentre quelle grasse ne contengono in quantità superiori, da 5 a 40 g: 100 g di carne di cavallo cruda ne contengono 5 g). Grazie a tutte queste sue caratteristiche è un alimento adatto a tutti. La presenza del colesterolo risulta sovrapponibile alla quantità contenuta in altre carni magre come pollo e bovino.
Non ci sono particolari controindicazioni al consumo di questo tipo di carne: in alcuni casi - ad esempio in presenza di particolari stati patologici come uricemia e ipercolesterolemia - è però opportuno limitare il più possibile il consumo di tutti i tipi di carne, compresa quella equina. In più fatti una cura di queste, 2 scatole all'anno, possibilmente nel periodo invernale, io le prendo da metà dicembre in poi---- fosfarsile.jpg
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
584
12
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
APPUNTO!! ANEMIA...=...CARNE DI CAVALLO......leggi.....
Carne di cavallo
Che cos'è la carne di cavallo?
La carne di cavallo (Equus cabalus) o carne equina è un alimento particolarmente energetico, è infatti il tipo di carne che contiene al suo interno la quantità maggiore di ferro (3,9 mg ogni 100 grammi di carne). Il suo consumo viene pertanto spesso consigliato a chi soffre di anemia, ai bambini, alle donne in gravidanza, agli anziani, ai convalescenti e agli sportivi.




Quali sono le proprietà nutrizionali?

100 grammi di carne equina cruda sviluppano mediamente 133 Calorie e contengono approssimativamente:





Quando non mangiare la carne di cavallo?
A oggi non sono note interazioni tra il consumo di carne di cavallo e l'assunzione di farmaci o altre sostanze.




Reperibilità della carne di cavallo

La carne di cavallo è reperibile tutto l'anno, sia in macellerie e negozi specializzati che nei punti vendita della grande distribuzione organizzata.




Possibili benefici e controindicazioni

La carne di cavallo è piuttosto magra e molto caratteristica nel sapore: sapida con retrogusto dolciastro. Le sue principali caratteristiche sono l'elevato contenuto in ferro e la facilità di assorbimento di quest'ultimo da parte del nostro organismo. Nella carne equina il ferro è infatti presente in grande quantità - in 100 grammi di carne cruda si trovano 3,9 mg di ferro, ovvero più del doppio rispetto ai tagli bovini e più del triplo rispetto a pollo e tacchino - e, inoltre, risulta essere altamente biodisponibile: viene cioè facilmente assorbito dal nostro organismo (in proporzioni tre volte maggiori, per esempio, rispetto al ferro contenuto in vegetali come gli spinaci).



Infine questa carne è da considerarsi piuttosto magra (le carni magre contengono al massimo 5 g di lipidi ogni 100 grammi di carne cruda, mentre quelle grasse ne contengono in quantità superiori, da 5 a 40 g: 100 g di carne di cavallo cruda ne contengono 5 g). Grazie a tutte queste sue caratteristiche è un alimento adatto a tutti. La presenza del colesterolo risulta sovrapponibile alla quantità contenuta in altre carni magre come pollo e bovino.
Non ci sono particolari controindicazioni al consumo di questo tipo di carne: in alcuni casi - ad esempio in presenza di particolari stati patologici come uricemia e ipercolesterolemia - è però opportuno limitare il più possibile il consumo di tutti i tipi di carne, compresa quella equina. In più fatti una cura di queste, 2 scatole all'anno, possibilmente nel periodo invernale, io le prendo da metà dicembre in poi---- Vedi l'allegato 173066
Che contiene forsfasile?
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Le porcate sono ben altro che si fanno tutti i professionisti:-)xxxx
Generalizzare non è mai bene... non credo che tutti i prof facciano porcate, forse sono piu' quelle che fanno gli amatori. Se tu fossi un professionista cosa faresti? visto che sei disposto a fare della b12 inframuscolo per fare il giro della domenica ?.
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ormai è una battaglia persa...
Per l'ennesima volta...(basta rileggere il thread), perché sono testardo (o testone:doh:)

Se è un anemia patologica solo un medico ti potrà dare la cura più adatta.
Per il discorso prestazione non sarà certamente la B12 intramuscolare a farti fare il salto di qualità...

A volte bisognerebbe anche accettare i propri limiti...fatto salvo di avere fatto bene tutto il resto (allenamento, riposo, alimentazione, posizione, ecc..), invece di cercare scorciatoie....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
...a mio avviso ci sono limiti, che vano oltre al plus che puo dare quella o quell'altra sostanza, limiti direi di decenza piu che di doping, limiti di etica personale.....dunque al di la della sostanza che si va ad usare io , mi rifuto di farmi una intramuscolo per aumentare le mie prestazioni, certo se questa va a curare una mia patologia , esula dal discorso sportivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Volevo fare 2 cose con una medicina, curare l'anemia e andare più forte in bici


E tu, con una anemia conclamata della quale, suppongo, non conosci le cause, chiedi su di un forum?
Se dovessi costruirti una casa, i calcoli strutturali te li fai fare dagli iscritti ad un forum di barche a vela?
Nel tuo prossimo viaggio in aereo ti affiderai da un pilota che ha imparato a volare su Flight simulator?