Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="fabio1966" data-source="post: 2652475" data-attributes="member: 19262"><p>Io penso molto semplicemente che uno dei mali peggiori dello sport sia che molti che lo praticano pensano di essere super eroi o di fare cose fuori dal comune. Vorrei soffermarmi su questa riflessione per he' lo sport nasce per stare bene anche se nell'estate umano e' molto evidente il senso di competizione e dimostrazione di forza. Purtroppo queste differenze ci saranno sempre tra chi sostiene che lo sport deve far bene e non serve nulla per una sana attivita' motoria e tra chi e' convinto che perche' fa le gran fondo abbia bisogno dell'integrazione convincendosi che a parte il risultato lo stesso sia vicino ad un Professionista. Non e' cosi' prece' io la realta' dei miei atleti Pro la vivo nel quotidiano..... Noi siamo semplici amatori della domenica chi piu' chi meno che spesso si creano film da soli convincendosi o facendosi convincere dal branco. Chi integra lo fa senza essere seguito e senza molto spesso nemmeno sapere se ne ha bisogno ..... Per non parlare di quanti non fanno un esame del sangue che metterei d'obbligo nel caso di attivita' agonistica quindi che pratica gare:) detto cio' ritorno sulla botanica c che la si prende non solo dalle arance, ma e' battaglia persa perche' bisogna convincerai che e' meglio prendere le pastiglie per cui non ne usciremo mai.... Visto che qualcuno parla di sigarette...... La risposta di molti fumatori infatti e': sai quante cose fanno male? Per cui ogni confronto piu' o meno e' una battaglia persa...... Ci sara' sempre tutto e l'opposto di tutto</p><p>Con fluidita'</p><p>Fabio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio1966, post: 2652475, member: 19262"] Io penso molto semplicemente che uno dei mali peggiori dello sport sia che molti che lo praticano pensano di essere super eroi o di fare cose fuori dal comune. Vorrei soffermarmi su questa riflessione per he' lo sport nasce per stare bene anche se nell'estate umano e' molto evidente il senso di competizione e dimostrazione di forza. Purtroppo queste differenze ci saranno sempre tra chi sostiene che lo sport deve far bene e non serve nulla per una sana attivita' motoria e tra chi e' convinto che perche' fa le gran fondo abbia bisogno dell'integrazione convincendosi che a parte il risultato lo stesso sia vicino ad un Professionista. Non e' cosi' prece' io la realta' dei miei atleti Pro la vivo nel quotidiano..... Noi siamo semplici amatori della domenica chi piu' chi meno che spesso si creano film da soli convincendosi o facendosi convincere dal branco. Chi integra lo fa senza essere seguito e senza molto spesso nemmeno sapere se ne ha bisogno ..... Per non parlare di quanti non fanno un esame del sangue che metterei d'obbligo nel caso di attivita' agonistica quindi che pratica gare:) detto cio' ritorno sulla botanica c che la si prende non solo dalle arance, ma e' battaglia persa perche' bisogna convincerai che e' meglio prendere le pastiglie per cui non ne usciremo mai.... Visto che qualcuno parla di sigarette...... La risposta di molti fumatori infatti e': sai quante cose fanno male? Per cui ogni confronto piu' o meno e' una battaglia persa...... Ci sara' sempre tutto e l'opposto di tutto Con fluidita' Fabio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso