Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2654274" data-attributes="member: 9007"><p>Di sicuro, essendo la vitamina C un potente antiossidante, una delle principali azioni è questa. </p><p>Però, solo in base a questo, non si spiega il calo di forma non appena interrompo l'assunzione, e il recupero della forma una settimana dopo aver ricominciato l'assunzione. Sono tempi troppo ristretti perché possa essere solo questione di recupero. </p><p>Anche l'effetto del calo della FC a riposo è segno di una maggior efficenza fisica generale.</p><p> </p><p>Ci tengo anche a precisare che la mia normale alimentazione copre di sicuro il ridicolo dosaggio di 180mg consigliato, per cui è impossibile che io avessi una carenza di vitamina C ex ante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2654274, member: 9007"] Di sicuro, essendo la vitamina C un potente antiossidante, una delle principali azioni è questa. Però, solo in base a questo, non si spiega il calo di forma non appena interrompo l'assunzione, e il recupero della forma una settimana dopo aver ricominciato l'assunzione. Sono tempi troppo ristretti perché possa essere solo questione di recupero. Anche l'effetto del calo della FC a riposo è segno di una maggior efficenza fisica generale. Ci tengo anche a precisare che la mia normale alimentazione copre di sicuro il ridicolo dosaggio di 180mg consigliato, per cui è impossibile che io avessi una carenza di vitamina C ex ante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso