Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="Salazar82" data-source="post: 2706957" data-attributes="member: 30512"><p>Praticamente giovagiov ti ha risposto al posto mio...</p><p>Io prima ho citato i calcoli renali perchè effettivamente potrebbero essere la controindicazione peggiore a seguito di un sovraddosaggio... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Tra gli altri ci sono i disordini intestinali, eccessivo gas nello stomaco ed intestino, diarrea, possibili bruciori quando si "fa dell'Acqua"....arrossamenti della cute...(i sintomi poi variano in base alla persona).</p><p>E' ovvio che essendo una vit idrosolubile, l'eccesso può esser eliminato facilmente con le urine... I sovraddosaggi cmq possono verificarsi nel momento in cui si esagera cn gli integratori..(non sara mai possibile a causa dell' alimentazione) </p><p>Giovagiov correggimi se sbaglio...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salazar82, post: 2706957, member: 30512"] Praticamente giovagiov ti ha risposto al posto mio... Io prima ho citato i calcoli renali perchè effettivamente potrebbero essere la controindicazione peggiore a seguito di un sovraddosaggio... ;) Tra gli altri ci sono i disordini intestinali, eccessivo gas nello stomaco ed intestino, diarrea, possibili bruciori quando si "fa dell'Acqua"....arrossamenti della cute...(i sintomi poi variano in base alla persona). E' ovvio che essendo una vit idrosolubile, l'eccesso può esser eliminato facilmente con le urine... I sovraddosaggi cmq possono verificarsi nel momento in cui si esagera cn gli integratori..(non sara mai possibile a causa dell' alimentazione) Giovagiov correggimi se sbaglio...;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso