Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2708473" data-attributes="member: 9007"><p>Nell'acro di 1 anno ho migliorato moltissimo i miei record su salite di corsa in montagna e scialpinismo; nell'acro di un anno chiaramente una parte del miglioramento è dovuta all'allenamento, ma siccome parliamo di miglioramenti dell'ordine di 10-15 minuti sull'ora, secondo me una parte è dovuta all'integrazione. </p><p> </p><p>Per esempio:</p><p>- corsa in montagna, salita di 6km, 1243m D+; record estate 2009 1h14'; record estate 2010 1h01'55"</p><p>- corsa in montagna, salita 8,5km 1700m D+, record estate 2009 2h00', record estate 2010 1h42'50"</p><p>- salita sci alpinismo, 6,5km, 505m D+, record inverno 2010 1h03', record inverno 2011 58'11" (e ormai sulla stessa salita è quasi impossibile che stia sopra l'ora; la faccio quasi tutti i giorni)</p><p>- corsa in pianura, recentemente 28km ai 4'15" km, al fondo lento e senza allenamento specifico per la corsa in pianura...mai corso così in pianura in vita mia</p><p>- test sui rulli: inverno 2010, 2h10", 200Watt; recentemente 2h13', 222Watt</p><p>- test sui rulli: imverno 2010, 1h05' 227Watt; recentemente 1h05', 243Watt</p><p></p><p>Prima ero un atleta scarso; ora sono un atleta diciamo "medio", almeno nella corsa in montagna e nello sci alpinismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2708473, member: 9007"] Nell'acro di 1 anno ho migliorato moltissimo i miei record su salite di corsa in montagna e scialpinismo; nell'acro di un anno chiaramente una parte del miglioramento è dovuta all'allenamento, ma siccome parliamo di miglioramenti dell'ordine di 10-15 minuti sull'ora, secondo me una parte è dovuta all'integrazione. Per esempio: - corsa in montagna, salita di 6km, 1243m D+; record estate 2009 1h14'; record estate 2010 1h01'55" - corsa in montagna, salita 8,5km 1700m D+, record estate 2009 2h00', record estate 2010 1h42'50" - salita sci alpinismo, 6,5km, 505m D+, record inverno 2010 1h03', record inverno 2011 58'11" (e ormai sulla stessa salita è quasi impossibile che stia sopra l'ora; la faccio quasi tutti i giorni) - corsa in pianura, recentemente 28km ai 4'15" km, al fondo lento e senza allenamento specifico per la corsa in pianura...mai corso così in pianura in vita mia - test sui rulli: inverno 2010, 2h10", 200Watt; recentemente 2h13', 222Watt - test sui rulli: imverno 2010, 1h05' 227Watt; recentemente 1h05', 243Watt Prima ero un atleta scarso; ora sono un atleta diciamo "medio", almeno nella corsa in montagna e nello sci alpinismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso