Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="Salazar82" data-source="post: 2802802" data-attributes="member: 30512"><p>Il pH delle urine dovrebbe essere intorno alla neutralità, vale 6,5. Nè si dovrebbe stare sotto, nè sopra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Cmq nel vostro caso il pH leggermente acido è dovuto dal fatto che si elimina la vit C in eccesso che assumete. La vit C è idrosolubile, gli eccessi vengono eliminati con le urine: è cmq un acido organico (acido L-ascorbico), quindi è normale l'abbassamento di pH <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Interpretalo come un segno: ho le urine un po acide, quindi evidentemente la vit C che prendo, è troppa e non mi serve, devo scendere di dosaggio.</p><p>Non so se sn stato utile....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salazar82, post: 2802802, member: 30512"] Il pH delle urine dovrebbe essere intorno alla neutralità, vale 6,5. Nè si dovrebbe stare sotto, nè sopra ;) Cmq nel vostro caso il pH leggermente acido è dovuto dal fatto che si elimina la vit C in eccesso che assumete. La vit C è idrosolubile, gli eccessi vengono eliminati con le urine: è cmq un acido organico (acido L-ascorbico), quindi è normale l'abbassamento di pH ;) Interpretalo come un segno: ho le urine un po acide, quindi evidentemente la vit C che prendo, è troppa e non mi serve, devo scendere di dosaggio. Non so se sn stato utile.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso