Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2807451" data-attributes="member: 9007"><p>Adesso sono diventato un dio...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Non metto in dubbio il lavoro dei professionisti. Faccio anche io l'università e so come funziona la ricerca. Dico solo che non lo si può prendere per buono a priori, così come non si può prendere per sbagliato il lavoro dei non professionisti (sempre che un Nobel per la chimica si possa definire un non professionista). Almeno il naso bisogna andarcelo a mettere. Lo hai detto tu stesso che spesso accade che le posizioni assunte in passato debbano essere riviste. A me sembra che è la medicina tradizionalista a non voler rivedere nulla.</p><p> </p><p>Scusate l'OT pseudo-filosofico; mi auto-sanziono...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2807451, member: 9007"] Adesso sono diventato un dio...:mrgreen: Non metto in dubbio il lavoro dei professionisti. Faccio anche io l'università e so come funziona la ricerca. Dico solo che non lo si può prendere per buono a priori, così come non si può prendere per sbagliato il lavoro dei non professionisti (sempre che un Nobel per la chimica si possa definire un non professionista). Almeno il naso bisogna andarcelo a mettere. Lo hai detto tu stesso che spesso accade che le posizioni assunte in passato debbano essere riviste. A me sembra che è la medicina tradizionalista a non voler rivedere nulla. Scusate l'OT pseudo-filosofico; mi auto-sanziono...:mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso