Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 3915563" data-attributes="member: 47842"><p>ciao talpone</p><p>in linea di principio ogni vitamina più è suddivisa meglio è, così aumenti la probabilità di assimilarla interamente. la vitamina non può essere immagazzinata.</p><p></p><p>chiaramente se ne prendi poca non ci sono problemi ma se stai su quantità significative, meglio dividerla in 2 parti</p><p></p><p>però non so quali siano i limiti di assorbimento della vitamina c</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 3915563, member: 47842"] ciao talpone in linea di principio ogni vitamina più è suddivisa meglio è, così aumenti la probabilità di assimilarla interamente. la vitamina non può essere immagazzinata. chiaramente se ne prendi poca non ci sono problemi ma se stai su quantità significative, meglio dividerla in 2 parti però non so quali siano i limiti di assorbimento della vitamina c [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso