Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="Link" data-source="post: 3920333" data-attributes="member: 32125"><p>questa a casa mia si chiama saggezza e buon senso<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>e pure io devo precisare che non stavo certo sostenendo un "abuso" o una dipendenza psicologica della compressa</p><p></p><p>io sono intervenuto nel topic parlando tra l' altro di <u>multi</u>vitaminico a scopo cautelativo/preventivo, dove i dosaggi e le RDA sono quelle considerate appena al di sopra della <u>soglia minima</u> di tutela della salute e che per un cicloamatore che pesta sui pedali se non ha una pianificazione scientifica studiata al dettaglio sui micronutrienti potrà avere al max un introito di Vitamine che c è in razioni doppie di frutta e verdure rispetto al suo abituale consumo e che se un giorno non la prendi non muore nessuno.</p><p></p><p></p><p>anche secondo me non servono di certo 2 grammi di Vit C se poi magari si è carenti di un altra particolare vitamina</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Link, post: 3920333, member: 32125"] questa a casa mia si chiama saggezza e buon sensoo-o e pure io devo precisare che non stavo certo sostenendo un "abuso" o una dipendenza psicologica della compressa io sono intervenuto nel topic parlando tra l' altro di [U]multi[/U]vitaminico a scopo cautelativo/preventivo, dove i dosaggi e le RDA sono quelle considerate appena al di sopra della [U]soglia minima[/U] di tutela della salute e che per un cicloamatore che pesta sui pedali se non ha una pianificazione scientifica studiata al dettaglio sui micronutrienti potrà avere al max un introito di Vitamine che c è in razioni doppie di frutta e verdure rispetto al suo abituale consumo e che se un giorno non la prendi non muore nessuno. anche secondo me non servono di certo 2 grammi di Vit C se poi magari si è carenti di un altra particolare vitamina [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso