Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4671504" data-attributes="member: 6489"><p>Rieccomi.</p><p> </p><p>Iniziato la prova di tolleranza alla vit. C giovedì scorso dopo aver letto di nuovo Pauling</p><p> </p><p>Sono partito da circa 6gr di vit. C al g in 3 assunsioni con leggero gonfiore ma nulla di chè, poi ho provato con 7,5 ma ho qualche problemino allo scarico (gas <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) rischio esplosioni elevato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> e leggerezza al <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborlottata.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cac:" title="Sborlottata :cac:" data-shortname=":cac:" />.</p><p>Proverò più avanti ad aumentare di nuovo e portare a circa 7/8gr per vedere se il limite è li.</p><p> </p><p>Poi vi dirò se qualcosa è cambiato a livello di sensazioni fisiche, io a prima botta dico di si ma è troppo preso per poterlo affermare.</p><p> </p><p>Recupero rapidissimo, meno stanchezza e maggior lucidità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4671504, member: 6489"] Rieccomi. Iniziato la prova di tolleranza alla vit. C giovedì scorso dopo aver letto di nuovo Pauling Sono partito da circa 6gr di vit. C al g in 3 assunsioni con leggero gonfiore ma nulla di chè, poi ho provato con 7,5 ma ho qualche problemino allo scarico (gas :mrgreen:) rischio esplosioni elevato :-x e leggerezza al :cac:. Proverò più avanti ad aumentare di nuovo e portare a circa 7/8gr per vedere se il limite è li. Poi vi dirò se qualcosa è cambiato a livello di sensazioni fisiche, io a prima botta dico di si ma è troppo preso per poterlo affermare. Recupero rapidissimo, meno stanchezza e maggior lucidità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Vitamina C
Alto
Basso