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Viteria x reggisella FSA SLK
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 3973788" data-attributes="member: 2106"><p>Al 90% dovrebbero essere M6, peró di una cosa sono certo: hanno la testa "semitonda" +2 rondelle concave.</p><p>Se metti viti "aftermarket", dovresti mettere per ogni bullone una coppia di rondelle concava+convessa (come nei pattini V-Brake). </p><p>Tali rondelle sono indispensabili, poiché i bulloni devono avere un certo angolo quando mettono la sella in piano orizzontale, e le rondelle concave-convesse permettono alla testa del bullone di appoggiarsi in piano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 3973788, member: 2106"] Al 90% dovrebbero essere M6, peró di una cosa sono certo: hanno la testa "semitonda" +2 rondelle concave. Se metti viti "aftermarket", dovresti mettere per ogni bullone una coppia di rondelle concava+convessa (come nei pattini V-Brake). Tali rondelle sono indispensabili, poiché i bulloni devono avere un certo angolo quando mettono la sella in piano orizzontale, e le rondelle concave-convesse permettono alla testa del bullone di appoggiarsi in piano [/QUOTE]
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