Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria Corsa Control vs. Continental GP 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="Andr85" data-source="post: 7209981" data-attributes="member: 163313"><p>Non conosco i Continental GP 5000 S TR, sono stato indeciso tra quelli e i Vittoria Corsa Control TLR e alla fine ho montato questi ultimi a metà Marzo.</p><p></p><p>Ci ho percorso 3700km, peso 90 Kg e come pressioni uso 6,6 Ant 6,8-7 Post.</p><p>I primi giorni dopo il montaggio perdono un po’, ma dopo si assestano e perdono meno, anche se qualcosina continuano a perdere, di solito dopo 2-3 giorni fermi in garage li trovo a 5-5,5 atm.</p><p>Settimana scorsa (3700km e pneumatico ancora buono non spiattellato) ho forato al posteriore….buco troppo grande e poco lattice (mea culpa che non ho controllato) e sono dovuto tornare a casa con 2atm…non avevo attrezzi.</p><p>quando ho rigonfiato la ruota dal meccanico lo pneumatico ha assunto un aspetto veramente brutto, bozzuto, a detta del meccanico sembra che il lattice si sia infilato tra il battistrada e la carcassa che sono incollati insieme e mi ha consigliato di buttarla.</p><p></p><p>Ho acquistato un’altra Vittoria Corsa Control TLR da 25 e l’ho montata con lattice Muc Off, prima uscita e nuova foratura (non so più quali santi tirar giù….quando è sfiga è sfiga, altro pezzo di vetro)….anche li il lattice non ha chiuso del tutto, ho fatto girare bene ma non teneva più di 5 Atm….si continuava a riaprire il foro.</p><p></p><p>Alla fine ho ri smontato tutto, applicato una toppa interna sullo pneumatico e rimontato latticizzando e al momento a bici ferma tiene la pressione.</p><p></p><p>Da quello che ho letto in giro sembra che per costo, caratteristiche e qualità i due pneumatici si equivalgano, le brutte esperienze e la sfiga possono accanirsi, ma nel mio caso come nel tuo le reputo coincidenze….Non starei a cambiare pneumatici a meno che tu non voglia montare qualcosa di diverso (più resistente alle forature)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andr85, post: 7209981, member: 163313"] Non conosco i Continental GP 5000 S TR, sono stato indeciso tra quelli e i Vittoria Corsa Control TLR e alla fine ho montato questi ultimi a metà Marzo. Ci ho percorso 3700km, peso 90 Kg e come pressioni uso 6,6 Ant 6,8-7 Post. I primi giorni dopo il montaggio perdono un po’, ma dopo si assestano e perdono meno, anche se qualcosina continuano a perdere, di solito dopo 2-3 giorni fermi in garage li trovo a 5-5,5 atm. Settimana scorsa (3700km e pneumatico ancora buono non spiattellato) ho forato al posteriore….buco troppo grande e poco lattice (mea culpa che non ho controllato) e sono dovuto tornare a casa con 2atm…non avevo attrezzi. quando ho rigonfiato la ruota dal meccanico lo pneumatico ha assunto un aspetto veramente brutto, bozzuto, a detta del meccanico sembra che il lattice si sia infilato tra il battistrada e la carcassa che sono incollati insieme e mi ha consigliato di buttarla. Ho acquistato un’altra Vittoria Corsa Control TLR da 25 e l’ho montata con lattice Muc Off, prima uscita e nuova foratura (non so più quali santi tirar giù….quando è sfiga è sfiga, altro pezzo di vetro)….anche li il lattice non ha chiuso del tutto, ho fatto girare bene ma non teneva più di 5 Atm….si continuava a riaprire il foro. Alla fine ho ri smontato tutto, applicato una toppa interna sullo pneumatico e rimontato latticizzando e al momento a bici ferma tiene la pressione. Da quello che ho letto in giro sembra che per costo, caratteristiche e qualità i due pneumatici si equivalgano, le brutte esperienze e la sfiga possono accanirsi, ma nel mio caso come nel tuo le reputo coincidenze….Non starei a cambiare pneumatici a meno che tu non voglia montare qualcosa di diverso (più resistente alle forature) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria Corsa Control vs. Continental GP 5000 S TR
Alto
Basso