Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 6713482" data-attributes="member: 68187"><p>Ho vinto poco tempo fa un paio di Corsa Graphene 2.0 TR 28 e li ho montati sulla prima bici Ican (ruote Ican) e nel frattempo ho acquistato anche un paio di Veloflex Corsa Evo 28 per l'altra bici Ican con ruote Farsport</p><p>Per i Vittoria: installati in due secondi avrò fatto si e no 200/300 km ed il bordo laterale ha cominciato a sgretolarsi come a [USER=60783]@Rone69[/USER]. Niente fuoriuscite di lattice o bolle strane.</p><p>Contattato Vittoria mi hanno detto che in via del tutto eccezionale me li avrebbero sostituiti entrambi. Non li ho più sentiti e copertoni mai arrivati, ho inviato diverse mail per sapere cosa fare ma non ho avuto risposta.</p><p>Non posso far tanti raffronti con i Continental 5000 TR 28 che avevo per la scarsità di km fatti con i Vittoria, ma da quel poco posso dire di essermi trovato bene. Se dovessi comprarli...direi proprio di no ,visto quanto accaduto ed il prezzo che hanno.</p><p>[ATTACH=full]219244[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 6713482, member: 68187"] Ho vinto poco tempo fa un paio di Corsa Graphene 2.0 TR 28 e li ho montati sulla prima bici Ican (ruote Ican) e nel frattempo ho acquistato anche un paio di Veloflex Corsa Evo 28 per l'altra bici Ican con ruote Farsport Per i Vittoria: installati in due secondi avrò fatto si e no 200/300 km ed il bordo laterale ha cominciato a sgretolarsi come a [USER=60783]@Rone69[/USER]. Niente fuoriuscite di lattice o bolle strane. Contattato Vittoria mi hanno detto che in via del tutto eccezionale me li avrebbero sostituiti entrambi. Non li ho più sentiti e copertoni mai arrivati, ho inviato diverse mail per sapere cosa fare ma non ho avuto risposta. Non posso far tanti raffronti con i Continental 5000 TR 28 che avevo per la scarsità di km fatti con i Vittoria, ma da quel poco posso dire di essermi trovato bene. Se dovessi comprarli...direi proprio di no ,visto quanto accaduto ed il prezzo che hanno. [ATTACH type="full"]219244[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr
Alto
Basso