Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7125988" data-attributes="member: 132751"><p>Sulla bici nuova avevo i rubino pro con camera come prime gomme, poi sono passato ai conti Gp4000S ii , poi si Corsa g2 tlr, la differenza è come mangiare o stare a guardare, non sembrano neanche parenti, la prima volta che noto una differenza in tutte le condizioni, sono già al secondo treno, intervallato dai Corsa control g2 tlr montati per le strade bianche e poi per la Gfny Montepulciano con quattro settori di sb, tuttora montati per svernare, una sicurezza, unica raccomandazione occhio alle pressioni, se esageri ci sta che tu abbia qualche problema di scollamento del battistrada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7125988, member: 132751"] Sulla bici nuova avevo i rubino pro con camera come prime gomme, poi sono passato ai conti Gp4000S ii , poi si Corsa g2 tlr, la differenza è come mangiare o stare a guardare, non sembrano neanche parenti, la prima volta che noto una differenza in tutte le condizioni, sono già al secondo treno, intervallato dai Corsa control g2 tlr montati per le strade bianche e poi per la Gfny Montepulciano con quattro settori di sb, tuttora montati per svernare, una sicurezza, unica raccomandazione occhio alle pressioni, se esageri ci sta che tu abbia qualche problema di scollamento del battistrada [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr
Alto
Basso