Viva La Rai!!!

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.670
414
Como provincia
Visita sito
ma la cosa più irritante è che sul satellite si son collegati alle 14.40, potevano trasmetterci le immagini (così mi vedevo un po' di valsugana delle mie vacanze da bambino) e invece stavano a far prender aria alla bocca di quei sapientoni di Bartoletti e Sgarbozza in "studio" e riproponendo le interviste che avevano già trasmesso questa mattina ...
Per fortuna il Manghen ce lo gustiamo tutto visto che le salite son concentrate solo al termine della tappa, ma domani?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Va be', ma hanno tagliato solo la parte in pianura, non è che si sia perso granché.
Piuttosto chi ha il satellite e il digitale terrestre non si perde neanche un metro e chi non ce l'ha deve assoggettarsi alla TV generalista.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.670
414
Como provincia
Visita sito
Va be', ma hanno tagliato solo la parte in pianura, non è che si sia perso granché.
Piuttosto chi ha il satellite e il digitale terrestre non si perde neanche un metro e chi non ce l'ha deve assoggettarsi alla TV generalista.


Purtroppo non è così, l'unica differenza tra satellite e tv in analogico son quei 2 minuti di spot pubblicitari durante la tappa, per il resto non si vede nulla di più.
E io che speravo in qualcosa di meglio.
Ma per la tappa di oggi ce la fanno una mega-diretta almeno sul satellite? L'equitazione o il biliardo (ma quanto cavolo giocano a biliardo che c'è tutti i giorni!!???!!!) possono rimandarlo a un'altra ora...
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Mi chiedo se gli appassionati di ciclismo si meritino il commento "tecnico" di Gigi Sgarbozza.
Vorrei sapere quale sia lo scopo della sua presenza e a quale titolo gli venga concesso un microfono dal momento che siamo ben oltre il limite minimo di sussistenza ideativa , non apporta alcun elemento alla discussione , non rappresenta un siparietto comico .
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Puntano tutto sul calcio ed in effetti è quello che tiene a galla gli altri sport italiani..


Permettimi, oggi il calcio non tiene a galla proprio niente !
Una volta il concetto, invece, era giusto; quando c'era la schedina del Totocalcio, il 38% del montepremi settimanale era stornato verso le casse del C.O.N.I. che provvedeva a finanziare le singole Federazioni Sportive.
C'ho fatto la tesi !
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
anche io ieri mi ero arrabbiato non poco quando hanno messo lo speciale sul calcio,pero' alla fine non hanno tagliato il manghen.poi anche oggi hanno trasmesso praticamente tutta la tappa aprendo il secondo collegamento proprio ai piedi del giau,
per me la rai si merita un 9 perche anche in condizioni meteo avverse fa sempre vedere le immagine,vi lamentate di bulbarelli e cassani ma vi assicuro che c'e' di peggio
Cribioli su euro sport!!!!!
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ma nn vi sta mai bene nulla.....
prima non vi piaceva la COLO'...
per ringraziarvi vi mettono lo speciale sugli europei.......

e tutto questo perche nn vi piace Bulbarelli.... :pork:
risultato anziche ringraziare..... :razz:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
...........sgarbozza ............direi ke e il male minore.......almeno lo conosciamo e nessuno gli da peso

Sgarbozza passerà alla storia come l'eterno enigma.
Proprio non si capisce come possa un personaggio simile stare in TV a fare quello che fa. Per carità, non è colpa sua se non è in grado di fare quello che dovrebbe fare: la colpa è solo di chi gli ha dato quest'incarico.
Purtroppo però così cade nel ridicolo lui, la Rai e gli abbonati che pagano il canone e debbono vedere poi i loro soldi sperperati in questo modo.
Io credo che ci sono centinaia di ex ciclisti che come esperti sanno fare un miliardo di volte meglio di Sgarbozza.
Ripeto cmq che lui non ha colpe se non quella di non essere capace di rinunciare ad un (immagino) lauto compenso.