Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
vivere senza auto
Testo
<blockquote data-quote="Gianlu_Loc" data-source="post: 7665502" data-attributes="member: 17951"><p>Aggiungo la mia esperienza...causa contingenze lavorative, da 3 mesi mi trovo a fare smartworking totale e quindi ho deciso di provare a rinunciare all'all'auto vendendo quella che avevo, facilitato dal fatto che</p><p>- non ho figli da portare in giro</p><p>- vivo in città (anche se il trasporto pubblico non è granché)</p><p>- posso andare a fare la spesa a piedi (magari ogni 3 giorni invece che una volta sola la settimana)</p><p>- per le emergenze (tipo portare la bici dal meccanico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" />)e organizzandomi in anticipo ho qualcuno che mi presta la sua</p><p></p><p>Ovviamente rinuncio alle gite fuori porta, se diluvia o sto a casa o chiedo un passaggio, se mai dovessi cambiare lavoro e trovarne uno non raggiungibile facilmente dovrei per forza acquistare un auto...</p><p>In sintesi in determinate circostanze è fattibile con qualche rinuncia e adattamento...al momento non sono per nulla pentito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianlu_Loc, post: 7665502, member: 17951"] Aggiungo la mia esperienza...causa contingenze lavorative, da 3 mesi mi trovo a fare smartworking totale e quindi ho deciso di provare a rinunciare all'all'auto vendendo quella che avevo, facilitato dal fatto che - non ho figli da portare in giro - vivo in città (anche se il trasporto pubblico non è granché) - posso andare a fare la spesa a piedi (magari ogni 3 giorni invece che una volta sola la settimana) - per le emergenze (tipo portare la bici dal meccanico ;-))e organizzandomi in anticipo ho qualcuno che mi presta la sua Ovviamente rinuncio alle gite fuori porta, se diluvia o sto a casa o chiedo un passaggio, se mai dovessi cambiare lavoro e trovarne uno non raggiungibile facilmente dovrei per forza acquistare un auto... In sintesi in determinate circostanze è fattibile con qualche rinuncia e adattamento...al momento non sono per nulla pentito [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
vivere senza auto
Alto
Basso