Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
vivere senza auto
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7665533" data-attributes="member: 24804"><p>Pure per me ammetto scelta che non voglio fare, per i seguenti personali motivi:</p><p>-I mesi invernali non riesco ad andare in bici al lavoro, fa troppo freddo (sempre per me ovviamente).</p><p>-vivo completamente da solo, no ho famiglia e la mia è in un altra nazione, quando vado a trovarli l'auto è la soluzione piü pratica.</p><p>-faccio la spesa di media una volta a settimana, piü grossa che posso appunto per andarci una volta sola, piü le casse di acqua e birra (dove vivo se non bevi birra ti estradano) che devo poi riportare tutti i vuoti indietro (per la cauzione).</p><p>-alleno i bimbi a calcio, a volte devo portarne alcuni alle partite.</p><p></p><p>Ora non mi viene in mente altro...</p><p></p><p>Dalla mia, che poi è perché comunque provo a fare del mio meglio;</p><p>-se vado a vedere il Bayern vado col treno.</p><p>-i weekend e da marzo/aprile a minimo ottobre l'auto è praticamente ferma, tranne per le cose elencate sopra.</p><p>Poi se guardiamo tutto il discorso Eco, non c'è solo l'auto ma altre mille piccole cose che possiamo fare, ed io personalmente faccio, come la differenziata (sia a casa che al lavoro), e contenere gli sprechi al massimo (tipo luce, acqua eccetera).</p><p></p><p>Scusate se ho Ottato (voce del verbo andare OT, io Otto, tu Otti eccetera).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7665533, member: 24804"] Pure per me ammetto scelta che non voglio fare, per i seguenti personali motivi: -I mesi invernali non riesco ad andare in bici al lavoro, fa troppo freddo (sempre per me ovviamente). -vivo completamente da solo, no ho famiglia e la mia è in un altra nazione, quando vado a trovarli l'auto è la soluzione piü pratica. -faccio la spesa di media una volta a settimana, piü grossa che posso appunto per andarci una volta sola, piü le casse di acqua e birra (dove vivo se non bevi birra ti estradano) che devo poi riportare tutti i vuoti indietro (per la cauzione). -alleno i bimbi a calcio, a volte devo portarne alcuni alle partite. Ora non mi viene in mente altro... Dalla mia, che poi è perché comunque provo a fare del mio meglio; -se vado a vedere il Bayern vado col treno. -i weekend e da marzo/aprile a minimo ottobre l'auto è praticamente ferma, tranne per le cose elencate sopra. Poi se guardiamo tutto il discorso Eco, non c'è solo l'auto ma altre mille piccole cose che possiamo fare, ed io personalmente faccio, come la differenziata (sia a casa che al lavoro), e contenere gli sprechi al massimo (tipo luce, acqua eccetera). Scusate se ho Ottato (voce del verbo andare OT, io Otto, tu Otti eccetera). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
vivere senza auto
Alto
Basso