Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Viviani alla Cofidis nel 2020
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6448178" data-attributes="member: 61708"><p>sono d'accordo con te, magari qualcuno preferisce essere il leader di una squadra "minore", dove hai meno pressioni, dove non ti devi spartire tante corse con tanti altri compagni, dove se "canni" la San Remo hai poi altre corse dove rifarti, invece che poi lavorare per altri compagni</p><p></p><p>in prospettiva 2020 a me dispiace vedere come il ciclismo francese punti sulla costruzione di squadre world tour, mentre da noi non ci si riesca, e con la riforma del prossimo anno, le continental nostrane, avranno ancora più difficolta. ma qui siamo O.T</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6448178, member: 61708"] sono d'accordo con te, magari qualcuno preferisce essere il leader di una squadra "minore", dove hai meno pressioni, dove non ti devi spartire tante corse con tanti altri compagni, dove se "canni" la San Remo hai poi altre corse dove rifarti, invece che poi lavorare per altri compagni in prospettiva 2020 a me dispiace vedere come il ciclismo francese punti sulla costruzione di squadre world tour, mentre da noi non ci si riesca, e con la riforma del prossimo anno, le continental nostrane, avranno ancora più difficolta. ma qui siamo O.T [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Viviani alla Cofidis nel 2020
Alto
Basso