vivosmart hr e simili, servono?

gibosimoni11

Novellino
12 Agosto 2015
24
1
Visita sito
Bici
whistle

Grazie.
Oggi sono uscito di nuovo e ho risolto disattivando le attività del Vivosmart (quindi passi e piani di scale). Inoltre ho disattivato la frequenza cardiaca altrimenti nel Garmin connect mi si sarebbe sommato le calorie date dal Edge e quelle date dal Vivosmart...
Dunque lo userò per tracciare la frequenza a risposo, il riposo notturno (decisamente precisi entrambi) ed eventualmente per qualche uscita a piedi o sui rulli.
Resta comunque utile anche in bici per ricevere notifiche dal cellulare e cambiare brano dal riproduttore musicale, quindi sono abbastanza soddisfatto.
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.767
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ciao a tutti cercavo un braccialetto da polso per monitorare la frequenza cardiaca a riposo che sia preciso e abbia un po' di memoria per registrare la sessione (almeno 24 ore, leggasi che non deve solo fornire la visualizzazione del dato e non deve essere vincolato a una connessione con smartphone per salvare la sessione) ero orientato al Vivosmart hr che ho trovato in ottima offerta soltanto che ho letto non è preciso a riposo (avrei giurato il contrario) che mi sapete dire? Grazie