cepe ha scritto:Salve ragazzi
personalmente su salite di 1 ora faccio vam intorno al 1400 ma nn ho mai avuto un test polar oltre 67.
... Eppure il test polar mi da valori bassi.
Come fai a dire che 67 è un valore basso fitness test? Quanti anni hai?
Stai attento che non c'è scritto da nessuna parte che il valore è uguale al Massimo Consumo d'ossigeno, ma che il valore è un estimatore del massimo consumo d'ossigeno (VO2Max) preciso quanto ogni altro test submassimale.
Io credo invece che sia una buon parametro per misurare le variazioni nel livello di preparazione, ma solo se si tiene conto di come varia questo valore nel tempo
