Voglia di Canyon...

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Dopo 7 anni sto pensando di cambiare (o forse affiancare) al mio telaio Advanced Mitho una bella Canyon. E qui l'incertezza e, chiaramente, mi rivolgo a Voi (scritto anche maiuscolo eh):

- Canyon Ultimate CF ora (approfittando anche dello sconto di 300€ che non so fin quando durerà)

oppure

- aspettare i modelli 2010


Consigli?
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Aspettare non è un grosso problema (non starei "a piedi")...la cosa che più mi perplime è la possibilità (certezza?) che poi coi nuovi modelli si perda lo scontone...che di questi tempi anche 300€ in più o in meno fanno la sua differenza.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Aspettare non è un grosso problema (non starei "a piedi")...la cosa che più mi perplime è la possibilità (certezza?) che poi coi nuovi modelli si perda lo scontone...che di questi tempi anche 300€ in più o in meno fanno la sua differenza.

Giusto per darti una spinta in più, guarda che il telaio ultimate cf viene 999€ se sei tesserato, quindi lo sconto sale a 500€:wacko:. Se poi vuoì aspettare........
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Quindi, sentendo i vostri pareri, non val la pena aspettare i nuovi modelli dato che già l'Ultimate CF è un ottimo telaio, dico male?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ho visto le bici 2010 sul sito Canyon alla sezione Eurobike, sono sostanzialmente uguali alle attuali, sulla Ultimate CF la novità è che monteranno la forcella SLX un pò più leggera. C.V.D.o-o
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Giusto per darti una spinta in più, guarda che il telaio ultimate cf viene 999€ se sei tesserato, quindi lo sconto sale a 500€:wacko:. Se poi vuoì aspettare........

Ciao, come funziona lo "sconto" in generale e se tesserato;nonzo% E valido per TUTTI i modelli a listino è in ultimo, come si richiede...?

Grazieo-o
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao, come funziona lo "sconto" in generale e se tesserato;nonzo% E valido per TUTTI i modelli a listino è in ultimo, come si richiede...?

Grazieo-o

gli sconti per i non tesserati li trovi sui modelli (se c'è lo sconto), se sei tesserato lo sconto lo trovi sui modelli o telai qui riportati:
http://www.canyon.com/_it/service/sponsoring.html
se sei tesserato devi mandare una copia in corso di validità della tessera e lo sconto è automatico.
PS:tra oggi e domani inizia lo Sparbuch (saldi) sui modelli di quest'anno, in genere lo sconto viene fatto su tutti i modelli ed è una bella occasione per risparmiare ulteriori soldi su prezzi già buoni, io la mia l'ho presa ai saldi l'anno passato, dai un'occhiata qui su come fare:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=84277
ciao.o-o