Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Volete fare un affare?
Testo
<blockquote data-quote="mathammy" data-source="post: 2986635" data-attributes="member: 19739"><p>Volevo segnalarvi questo:</p><p><a href="http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122" target="_blank">http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122</a></p><p> </p><p>Si tratta di un bel telaio Specialized tarmac SL Bettini che troverete su secondamano.it ad euro 550. Da prima l'annuncio era SL2 e non SL. Quindi contattato il proprietario telefonicamente ( ora mi sono accorto che ha tolto il numero dall'inserzione!!!), molto cortese, chiedevo foto ed informazioni varie, mi riferiva di essere in possesso di una Tarmac SL3 e quindi vendeva il SL2. Gli dicevo che non era un SL2 ma SL e subito sostituiva l'annuncio..... e riferiva che gli avevano sempre detto che era un SL2 (non vi sembra strano che non lo sappia!!!) Gli riferivo che avevo un fratello a Milano che lo avrebbe contattato per controllare ai raggi X il telaio al fine di escludere eventuali micro crepe sui principali punti di forza ecc.e altro e quindi pagarlo in contanti se era a posto. A questo punto, sempre per telefono, mi riferiva che voleva tenerselo per farsi un altra bici e poi.........dileguato, sparito, non rispondeva più!!!!!!Ne a me ne ad altre persone interessate che conosco.Gli ho mandato ulteriori e-mail e mi ha risposto che sono un malfidente e che non ha bisogno di vendermi il telaio per vivere!!!!! Intanto l'annuncio è ancora presente.</p><p>Cosa ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathammy, post: 2986635, member: 19739"] Volevo segnalarvi questo: [URL]http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122[/URL] Si tratta di un bel telaio Specialized tarmac SL Bettini che troverete su secondamano.it ad euro 550. Da prima l'annuncio era SL2 e non SL. Quindi contattato il proprietario telefonicamente ( ora mi sono accorto che ha tolto il numero dall'inserzione!!!), molto cortese, chiedevo foto ed informazioni varie, mi riferiva di essere in possesso di una Tarmac SL3 e quindi vendeva il SL2. Gli dicevo che non era un SL2 ma SL e subito sostituiva l'annuncio..... e riferiva che gli avevano sempre detto che era un SL2 (non vi sembra strano che non lo sappia!!!) Gli riferivo che avevo un fratello a Milano che lo avrebbe contattato per controllare ai raggi X il telaio al fine di escludere eventuali micro crepe sui principali punti di forza ecc.e altro e quindi pagarlo in contanti se era a posto. A questo punto, sempre per telefono, mi riferiva che voleva tenerselo per farsi un altra bici e poi.........dileguato, sparito, non rispondeva più!!!!!!Ne a me ne ad altre persone interessate che conosco.Gli ho mandato ulteriori e-mail e mi ha risposto che sono un malfidente e che non ha bisogno di vendermi il telaio per vivere!!!!! Intanto l'annuncio è ancora presente. Cosa ne pensate? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Volete fare un affare?
Alto
Basso