Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Volete fare un affare?
Testo
<blockquote data-quote="Paolo0823" data-source="post: 4578428" data-attributes="member: 59570"><p>Leggo oggi questa discussione aperta e mi permetto di dire una cosa, sarà pure vero che ci sono molte truffe in giro sui siti nello specifico non sò e non mi permetterei di giudicare ma una cosa posso tranquillamente affermarla, non mi stupisco che si possano trovare bici importanti a prezzi stracciati e lo dico per esperienza diretta nel senso che ho molti amici che hanno fatto dei veri affari perchè oggi con la crisi che ci stà in giro capita che a molte persone serve subito liquidità e vendono le cose a prezzi stracciati per non perdere tempo nelle contrattazioni, vi dico che non più di 20 giorni fà un mio amico ha comprato on line un telaio giant tcr advanced 2013 a Roma al prezzo di euro 1200 con garanzia e scontrino, un altro amico sempre una bici giant tcr adv. 2013 montata ultegra a 2000 euro, poi vorrei anche capire come si fa ad essere truffati su un telaio in carbonio, uno lo guarda minuziosamente e vede se ha delle crepe, una bici sfruttata e malandata si riconosce subito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo0823, post: 4578428, member: 59570"] Leggo oggi questa discussione aperta e mi permetto di dire una cosa, sarà pure vero che ci sono molte truffe in giro sui siti nello specifico non sò e non mi permetterei di giudicare ma una cosa posso tranquillamente affermarla, non mi stupisco che si possano trovare bici importanti a prezzi stracciati e lo dico per esperienza diretta nel senso che ho molti amici che hanno fatto dei veri affari perchè oggi con la crisi che ci stà in giro capita che a molte persone serve subito liquidità e vendono le cose a prezzi stracciati per non perdere tempo nelle contrattazioni, vi dico che non più di 20 giorni fà un mio amico ha comprato on line un telaio giant tcr advanced 2013 a Roma al prezzo di euro 1200 con garanzia e scontrino, un altro amico sempre una bici giant tcr adv. 2013 montata ultegra a 2000 euro, poi vorrei anche capire come si fa ad essere truffati su un telaio in carbonio, uno lo guarda minuziosamente e vede se ha delle crepe, una bici sfruttata e malandata si riconosce subito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Volete fare un affare?
Alto
Basso