Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM
Testo
<blockquote data-quote="canzo" data-source="post: 1486016" data-attributes="member: 7882"><p>scusa avevo interpretato male io, è chiaro che i ciclocmp che non si connettono al PC (anch'io ho uno di quelli, il lavoro che avevo fatto per la conversione garmin-Polar l'ho fatto "alla cieca") non hanno la registrazione della rilevazione istantanea nei vari momenti dell'uscita dei dati tipo velocità, frequenza cardiaca ecc. Ci sono solo distanza totale , tempo, velocità media e poco altro, per cui l'insrimento a mano non è certo un problema.</p><p></p><p> Per garmin e polar ti aiuto senza problemi, del primo ho l'xtd (i file del Garmin sono xml) del secondo un pdf della Polar che illustra il contenuto del file che è un semplice ascii, se lo apri con un editor di testo vedrai che è in chiaro. Ciclosport invece non lo conosco.</p><p></p><p> costa che uno può sbagliare ad inserire il dato, mentre il computer non sbaglia mai a fare un calcolo (certo, se sbagli ad inserire i dati coinvolti nel calcolo...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />).</p><p>Non credo che un arrotondamento possa causare disgrazie irreparabili, ma comunque segui la politica che ritieni più giusta/comoda, non ti paga nessuno per quello che fai e a cambiare anche nel seguito si fa sempre in tempo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canzo, post: 1486016, member: 7882"] scusa avevo interpretato male io, è chiaro che i ciclocmp che non si connettono al PC (anch'io ho uno di quelli, il lavoro che avevo fatto per la conversione garmin-Polar l'ho fatto "alla cieca") non hanno la registrazione della rilevazione istantanea nei vari momenti dell'uscita dei dati tipo velocità, frequenza cardiaca ecc. Ci sono solo distanza totale , tempo, velocità media e poco altro, per cui l'insrimento a mano non è certo un problema. Per garmin e polar ti aiuto senza problemi, del primo ho l'xtd (i file del Garmin sono xml) del secondo un pdf della Polar che illustra il contenuto del file che è un semplice ascii, se lo apri con un editor di testo vedrai che è in chiaro. Ciclosport invece non lo conosco. costa che uno può sbagliare ad inserire il dato, mentre il computer non sbaglia mai a fare un calcolo (certo, se sbagli ad inserire i dati coinvolti nel calcolo...:wacko:). Non credo che un arrotondamento possa causare disgrazie irreparabili, ma comunque segui la politica che ritieni più giusta/comoda, non ti paga nessuno per quello che fai e a cambiare anche nel seguito si fa sempre in tempoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM
Alto
Basso