Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Testo
<blockquote data-quote="batstone79" data-source="post: 3287653" data-attributes="member: 38285"><p>Ciao a tutti,</p><p>mi sono imbattuto quasi per caso in questa discussione e, incuriosito dalla vicenda, mi sono andato a rileggere il post e la discussione incriminata.</p><p>Devo dire, premetto da profano del mondo delle GF su strada visto che arrivo dalla mtb (dove a vincere sono sempre più o meno gli stessi), che ho notato una grossa diffidenza di base verso chi finisce nelle prime posizioni.</p><p>Beppe, da quanto ho capito, sebbene non molto esperto ha fatto un numero assurdo imponendosi nell Maratona. Il sentimento generale di molti forumendoli è stato quello di sollevare sospetti circa la prestazione di Beppe. Un comportamento forse un po' precipitoso, ma che può essere dettato da fatti poco piacevoli successi in passato in altre GF. Penso che in alcuni post su sia calcata un po' troppo la mano. Beppe dal canto suo ha fatto un intervento, direi dovuto, molto duro e colorito che ha alimentato la polemica. Alcuni concetti che esprime mi trovano d'accordo, mentre altri, specialmente sul doping, faccio fatica a comprenderli. Visto che di base sono una persona che tende a dare fiducia penso che alla maratona abbia vinto per merito suo, grazie al duro allenamento, al suo talento, ad una giornata per lui di grazia e anche una bella botta di culo! I controlli sono risultati negativi e soprattutto il fatto della bici a motore mi fa sorridere. </p><p>Quelli che ha fatto alla Sportful è una cagata che poteva evitare. È logico che essendo tra i più quotati, la visibilità di una qualunque infrazione crea molto più eco. Poi la pena mi sembra eccessiva, ma se il messaggio deve essere forte forse è giusto così. </p><p>Tornando alle scuse mi sembrano sincere e nn mi sembra che venga esplicitato un secondo fine, anzi Beppe mi sembra deciso a prendere le sue responsabilità. </p><p></p><p>Alla fine però solo tempo chiarirà le cose, ma sono fiducioso.</p><p></p><p>Ciao </p><p></p><p>Andre</p><p></p><p>C</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="batstone79, post: 3287653, member: 38285"] Ciao a tutti, mi sono imbattuto quasi per caso in questa discussione e, incuriosito dalla vicenda, mi sono andato a rileggere il post e la discussione incriminata. Devo dire, premetto da profano del mondo delle GF su strada visto che arrivo dalla mtb (dove a vincere sono sempre più o meno gli stessi), che ho notato una grossa diffidenza di base verso chi finisce nelle prime posizioni. Beppe, da quanto ho capito, sebbene non molto esperto ha fatto un numero assurdo imponendosi nell Maratona. Il sentimento generale di molti forumendoli è stato quello di sollevare sospetti circa la prestazione di Beppe. Un comportamento forse un po' precipitoso, ma che può essere dettato da fatti poco piacevoli successi in passato in altre GF. Penso che in alcuni post su sia calcata un po' troppo la mano. Beppe dal canto suo ha fatto un intervento, direi dovuto, molto duro e colorito che ha alimentato la polemica. Alcuni concetti che esprime mi trovano d'accordo, mentre altri, specialmente sul doping, faccio fatica a comprenderli. Visto che di base sono una persona che tende a dare fiducia penso che alla maratona abbia vinto per merito suo, grazie al duro allenamento, al suo talento, ad una giornata per lui di grazia e anche una bella botta di culo! I controlli sono risultati negativi e soprattutto il fatto della bici a motore mi fa sorridere. Quelli che ha fatto alla Sportful è una cagata che poteva evitare. È logico che essendo tra i più quotati, la visibilità di una qualunque infrazione crea molto più eco. Poi la pena mi sembra eccessiva, ma se il messaggio deve essere forte forse è giusto così. Tornando alle scuse mi sembrano sincere e nn mi sembra che venga esplicitato un secondo fine, anzi Beppe mi sembra deciso a prendere le sue responsabilità. Alla fine però solo tempo chiarirà le cose, ma sono fiducioso. Ciao Andre C [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Alto
Basso