Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3288341" data-attributes="member: 11124"><p>il problema non è il dire scusa, ma il cercare una spiegazione di riparazione attenuante, un esempio, il primo che mi frulla in testa, è stato il tuo intervento riguardo alle sanzioni per divieto di sosta, il classico "è vero, ho sbagliato, MA tutti parcheggiano male qui"</p><p>ecco, il prendersi le responsabilità consiste anche nel non vedere cosa fanno gli altri, o nel cercare una giustificazione, ma nell'accollarsi la GIUSTA sanzione per la violazione commessa.</p><p>Chiariamoci, non sono San Francesco, anch'io mi becco le mie belle randellate per errori commessi, ma sono pronto ad assumermene le conseguenze, senza interrogarmi se ci sia una via giustificativa che possa mitigarla e provando a ripartire da dove ho sbagliato. Nelle parole di beppetv, personalmente, non ho riscontrato questo </p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>ok, ora vado a svaccare qualche topic, non vorrei pensaste male di me :face4:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3288341, member: 11124"] il problema non è il dire scusa, ma il cercare una spiegazione di riparazione attenuante, un esempio, il primo che mi frulla in testa, è stato il tuo intervento riguardo alle sanzioni per divieto di sosta, il classico "è vero, ho sbagliato, MA tutti parcheggiano male qui" ecco, il prendersi le responsabilità consiste anche nel non vedere cosa fanno gli altri, o nel cercare una giustificazione, ma nell'accollarsi la GIUSTA sanzione per la violazione commessa. Chiariamoci, non sono San Francesco, anch'io mi becco le mie belle randellate per errori commessi, ma sono pronto ad assumermene le conseguenze, senza interrogarmi se ci sia una via giustificativa che possa mitigarla e provando a ripartire da dove ho sbagliato. Nelle parole di beppetv, personalmente, non ho riscontrato questo o-o ok, ora vado a svaccare qualche topic, non vorrei pensaste male di me :face4: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Alto
Basso