Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 3288602" data-attributes="member: 1897"><p>Attenzione, bisogna anche distinguere le assicurazioni dei vari Enti, perchè non tutte prevedono le stesse clausole. </p><p> </p><p>Ad ogni modo ogni manifestazione di GF ha la propria copertura assicurativa, non è sufficiente quella che i singoli atleti hanno con il loro tesseramento. Si tenga anche presente che in certe GF sono previsti percorsi per i semplici cicloturisti, cioè per i non tesserati.</p><p>In questo caso l'assicurazione della manifestazione non coprirebbe di certo i portoghesi in caso di incidente. </p><p> </p><p>Ecco comunque l'articolo del regolamento di diverse GF in materia di assicurazione. Come si legge gli abusivi sono minacciati proprio laddove si parla di assicurazione. </p><p> </p><p><strong>15) Assicurazione. </strong></p><p>La manifestazione è assicurata dalla UDACE (o FCI) ed è coperta anche con polizza integrativa (solo iscritti ). <strong></strong></p><p><strong><u>I ciclisti non iscritti non devono inserirsi nel gruppo pena l'espulsione ed in caso di incidente denunciati a norma di legge </u></strong><u><strong>. </strong></u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 3288602, member: 1897"] Attenzione, bisogna anche distinguere le assicurazioni dei vari Enti, perchè non tutte prevedono le stesse clausole. Ad ogni modo ogni manifestazione di GF ha la propria copertura assicurativa, non è sufficiente quella che i singoli atleti hanno con il loro tesseramento. Si tenga anche presente che in certe GF sono previsti percorsi per i semplici cicloturisti, cioè per i non tesserati. In questo caso l'assicurazione della manifestazione non coprirebbe di certo i portoghesi in caso di incidente. Ecco comunque l'articolo del regolamento di diverse GF in materia di assicurazione. Come si legge gli abusivi sono minacciati proprio laddove si parla di assicurazione. [B]15) Assicurazione. [/B] La manifestazione è assicurata dalla UDACE (o FCI) ed è coperta anche con polizza integrativa (solo iscritti ). [B] [U]I ciclisti non iscritti non devono inserirsi nel gruppo pena l'espulsione ed in caso di incidente denunciati a norma di legge [/U][/B][U][B]. [/B][/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Alto
Basso