Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3288707" data-attributes="member: 6633"><p>Nessun dibattimento e nessuna udienza. La mancanza di un requisito del genere può essere rilevata dal pm già durante le indagini preliminari (escutendo i testimoni), e può quindi essere oggetto di rischiesta di archiviazione al gip, ben prima che si faccia il dibattimento. Almeno un pm responsabile si comporta così. Qualcuno magari va al massacro facendo la richiesta di rinvio a giudizio ( o il decreto di citazione a seconda della fattispecie di reato), ma in quel caso la cosa viene smontata in aula dopo anni e dopo infinite perdite di tempo, soldi ed energie.</p><p> </p><p>Trasponendo il tutto in termini sportivi, un procuratore sportivo, non deferisce nemmeno l'atleta, ma propone direttamente l'archiviazione (ora non conosco esattamente le procedure della giustizia sportiva, ma èpressappoco va così).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3288707, member: 6633"] Nessun dibattimento e nessuna udienza. La mancanza di un requisito del genere può essere rilevata dal pm già durante le indagini preliminari (escutendo i testimoni), e può quindi essere oggetto di rischiesta di archiviazione al gip, ben prima che si faccia il dibattimento. Almeno un pm responsabile si comporta così. Qualcuno magari va al massacro facendo la richiesta di rinvio a giudizio ( o il decreto di citazione a seconda della fattispecie di reato), ma in quel caso la cosa viene smontata in aula dopo anni e dopo infinite perdite di tempo, soldi ed energie. Trasponendo il tutto in termini sportivi, un procuratore sportivo, non deferisce nemmeno l'atleta, ma propone direttamente l'archiviazione (ora non conosco esattamente le procedure della giustizia sportiva, ma èpressappoco va così). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Alto
Basso