Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3290941" data-attributes="member: 6633"><p>Esatto, esistono PER LEGGE, non secondo me, illeciti sportivi di serie A, B, C.</p><p>Per quanto riguarda il doping, non vi è differenziazione di classifica, perchè la norma è nata principalmente per tutelare la salute dell'atleta, che è doverosa per il primo come per l'ultimo. Vi sono però altre differenziazioni.</p><p>Ad esempio, per la frode sportiva, vi è la differenziazione (comma 2 dell'art.1, della Legge che ho citato ieri) se il fatto è commesso su gare coperte da scommesse sportive o meno. Se alteri una gara coperta da scommesse sportive, il fatto è considerato (dalla legge, non da me) più grave e quindi passibile di sanzione maggiore.</p><p>Inutile insistere su questo punto. Sono le leggi che a seconda delle modalità della condotta e delle circostanze, stabiliscono pene diverse. Si può condividere o meno, ma se al momento è così, è così. In campo fiscale, come in campo penale, come in campo sportivo, il ravvedimento volto a ridurre o eliminare il proprio comportamento inizialmente sbagliato è causa di riduzione della pena. In campo di doping, ad esempio, ti danno meno sanzione se collabori fattivamente a smantellare il sistema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3290941, member: 6633"] Esatto, esistono PER LEGGE, non secondo me, illeciti sportivi di serie A, B, C. Per quanto riguarda il doping, non vi è differenziazione di classifica, perchè la norma è nata principalmente per tutelare la salute dell'atleta, che è doverosa per il primo come per l'ultimo. Vi sono però altre differenziazioni. Ad esempio, per la frode sportiva, vi è la differenziazione (comma 2 dell'art.1, della Legge che ho citato ieri) se il fatto è commesso su gare coperte da scommesse sportive o meno. Se alteri una gara coperta da scommesse sportive, il fatto è considerato (dalla legge, non da me) più grave e quindi passibile di sanzione maggiore. Inutile insistere su questo punto. Sono le leggi che a seconda delle modalità della condotta e delle circostanze, stabiliscono pene diverse. Si può condividere o meno, ma se al momento è così, è così. In campo fiscale, come in campo penale, come in campo sportivo, il ravvedimento volto a ridurre o eliminare il proprio comportamento inizialmente sbagliato è causa di riduzione della pena. In campo di doping, ad esempio, ti danno meno sanzione se collabori fattivamente a smantellare il sistema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Vorrei scusarmi
Alto
Basso