Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Testo
<blockquote data-quote="MAXIM" data-source="post: 1619589" data-attributes="member: 14573"><p>9 Di Luca: Grinta da vendere, ha reso lui interessante un giro altrimenti noioso;</p><p>9- Menchov: Onore al vincitore ma sempre a ruota e quel sballottare la bici in volata... </p><p>8 Amstrong: Grande, ha onorato fino in fondo l'invito e poteva fare anche meglio;</p><p>8 Garzelli: Da fucilare chi non l'ha invitato lo scorso anno;</p><p>8 Pellizzotti: Bravo, oltre le aspettative;</p><p>8- Sastre: Non poteva certo vincere un giro piatto ma quando la strada saliva...</p><p>7 Basso: bravo anche lui. Ha sbagliato solo chi lo dava per favorito;</p><p>7 Scarponi: Belle vittorie ma doveva fare la classifica al posto di Simoni;</p><p>6 Leipheimer: Non so chi lo dava tra i favoriti ma non ha certo impressionato;</p><p>5 Cunego: Ha fallito anche quest'anno ma spero che continui a fare i grandi giri e non a dedicarsi esclusivamente alle classiche (Di Luca insegna). In Italia non abbiamo molti specialisti per corse a tappe mentre non mancano per le corse di un giorno. Quindi coraggio che andrà meglio la prossima volta (e poi spero che non ci siano più in futuro atleti che non si fanno vedere tutti l'anno per poi vince tour a raffica... )</p><p>5 Simoni: penso sia al capolinea ma non è mancato l'impegno;</p><p>7 Columbia: belle vittorie ma niente classifica;</p><p>7- Astana: Con tutti quei nomi dovevano fare di più in classifica (Armstrong escluso);</p><p>4 Tutte le altre squadre che non hanno vinto niente e non hanno fatto niente per vincere (nemmeno i traguardi volanti).</p><p>7- Rai: Va bene il 2° elicottero per le riprese paesaggistiche: nei momenti di stanca ravvivano la telecronaca e danno l'incentivo agli enti turistici per ottenere una sede di tappa (evitando forse gli sconfinamenti). Poi sempre nei momenti di stanca, le grazie di una bella gnocca non mi fanno schifo... Peccato solo per Girosera e per qualche telecronaca ritardata di sabato.</p><p>6 Bulbarelli: non sarà il massimo ma ormai mi ci sono affezzionato e cmq è sempre meglio di uno alla biscardi...</p><p>7 Cassani: Sempre a modo, un esempio per gli altri sport gridati:</p><p>4 Bettini, Martinello, ecc. Il loro apporto innutile. Si doveva puntare sulla tecnologia, con belle riprese delle bici e dei componenti senza avere la paura della pubblicità occulta. E magari anche fare in modo che almeno un atleta per squadra fornisca in tempo reale tutti i dati (cuore, velocità, potenza ecc.). </p><p>2 Organizzazione: Senza togliere merito all'impegno di una infinità di persone, il pessimo voto va tutto a carcico di zomegnan che ha disegnato un pessimo giro ed è l'unico responsabile del caso milano. Ai suoi sostenitori dico che solo nella tappa a san martino di castrozza si è ripartiti da dove si era arrivati!!!! E il prossimo anno sarà ancora peggio. L'anno scorso ha esagerato con le salite, quest'anno manco l'ombra. Quindi più coerenza e rispetto per chi lavora e contribuisce al suo stipendio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAXIM, post: 1619589, member: 14573"] 9 Di Luca: Grinta da vendere, ha reso lui interessante un giro altrimenti noioso; 9- Menchov: Onore al vincitore ma sempre a ruota e quel sballottare la bici in volata... 8 Amstrong: Grande, ha onorato fino in fondo l'invito e poteva fare anche meglio; 8 Garzelli: Da fucilare chi non l'ha invitato lo scorso anno; 8 Pellizzotti: Bravo, oltre le aspettative; 8- Sastre: Non poteva certo vincere un giro piatto ma quando la strada saliva... 7 Basso: bravo anche lui. Ha sbagliato solo chi lo dava per favorito; 7 Scarponi: Belle vittorie ma doveva fare la classifica al posto di Simoni; 6 Leipheimer: Non so chi lo dava tra i favoriti ma non ha certo impressionato; 5 Cunego: Ha fallito anche quest'anno ma spero che continui a fare i grandi giri e non a dedicarsi esclusivamente alle classiche (Di Luca insegna). In Italia non abbiamo molti specialisti per corse a tappe mentre non mancano per le corse di un giorno. Quindi coraggio che andrà meglio la prossima volta (e poi spero che non ci siano più in futuro atleti che non si fanno vedere tutti l'anno per poi vince tour a raffica... ) 5 Simoni: penso sia al capolinea ma non è mancato l'impegno; 7 Columbia: belle vittorie ma niente classifica; 7- Astana: Con tutti quei nomi dovevano fare di più in classifica (Armstrong escluso); 4 Tutte le altre squadre che non hanno vinto niente e non hanno fatto niente per vincere (nemmeno i traguardi volanti). 7- Rai: Va bene il 2° elicottero per le riprese paesaggistiche: nei momenti di stanca ravvivano la telecronaca e danno l'incentivo agli enti turistici per ottenere una sede di tappa (evitando forse gli sconfinamenti). Poi sempre nei momenti di stanca, le grazie di una bella gnocca non mi fanno schifo... Peccato solo per Girosera e per qualche telecronaca ritardata di sabato. 6 Bulbarelli: non sarà il massimo ma ormai mi ci sono affezzionato e cmq è sempre meglio di uno alla biscardi... 7 Cassani: Sempre a modo, un esempio per gli altri sport gridati: 4 Bettini, Martinello, ecc. Il loro apporto innutile. Si doveva puntare sulla tecnologia, con belle riprese delle bici e dei componenti senza avere la paura della pubblicità occulta. E magari anche fare in modo che almeno un atleta per squadra fornisca in tempo reale tutti i dati (cuore, velocità, potenza ecc.). 2 Organizzazione: Senza togliere merito all'impegno di una infinità di persone, il pessimo voto va tutto a carcico di zomegnan che ha disegnato un pessimo giro ed è l'unico responsabile del caso milano. Ai suoi sostenitori dico che solo nella tappa a san martino di castrozza si è ripartiti da dove si era arrivati!!!! E il prossimo anno sarà ancora peggio. L'anno scorso ha esagerato con le salite, quest'anno manco l'ombra. Quindi più coerenza e rispetto per chi lavora e contribuisce al suo stipendio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Alto
Basso