Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 1620749" data-attributes="member: 3881"><p>Che dire, dopo più di 50 interventi?</p><p></p><p>Il percorso? Alla presentazione non sembrava male: già duro in partenza, ma, alla prova dei fatti, la montagna ha partorito un topolino, complice anche l'annullamento del tappone con l'arrivo a Pinerolo e il caldo che ha massacrato gli atleti a Monte Petrano.</p><p>Non sufficiente.</p><p></p><p><strong>Armstrong</strong>: un bel giro, secondo me, visti i 3 anni di inattività e il recente infortunio. La stoffa c'è. Buono.</p><p>Negativo il suo comportamento al Giro. Mai un'intervista (lunga, intendo), sempre di corsa o rintanato nel pullman. In fondo era venuto per una nobile causa e gli organizzatori potevano pretendere almeno una presenza al Processo alla tappa; invece ha preso i soldi, ha sobillato il gruppo a Milano ed è scappato.</p><p></p><p><strong>Basso</strong> buon giro, gli manca il cambio di ritmo e quello che diciamo per noi vale anche per i campioni come lui. É la gara che fa la gamba, il resto sono pippe.</p><p></p><p><strong>Simoni</strong> peccato per il suo finale di carriera. Non si tratta così un corridore del suo calibro.</p><p></p><p><strong>I direttori sportivi:</strong> <strong>Scinto e Bordonali</strong> dovrebbero andare a ripetizione quest'estate. Il primo ha fatto sfiancare i suoi in fughe assurde, a volte con gli uomini sbagliati (vedi Visconti in una tappa di montagna); il secondo si è fatto condizionare dallo strapotere fisico di Di Luca in rincorse impossibili o in opere di gregariato sociale a favore della Rabobank. Concordo sul fatto che Di Luca è stato il miglior gregario di Menchov.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 1620749, member: 3881"] Che dire, dopo più di 50 interventi? Il percorso? Alla presentazione non sembrava male: già duro in partenza, ma, alla prova dei fatti, la montagna ha partorito un topolino, complice anche l'annullamento del tappone con l'arrivo a Pinerolo e il caldo che ha massacrato gli atleti a Monte Petrano. Non sufficiente. [B]Armstrong[/B]: un bel giro, secondo me, visti i 3 anni di inattività e il recente infortunio. La stoffa c'è. Buono. Negativo il suo comportamento al Giro. Mai un'intervista (lunga, intendo), sempre di corsa o rintanato nel pullman. In fondo era venuto per una nobile causa e gli organizzatori potevano pretendere almeno una presenza al Processo alla tappa; invece ha preso i soldi, ha sobillato il gruppo a Milano ed è scappato. [B]Basso[/B] buon giro, gli manca il cambio di ritmo e quello che diciamo per noi vale anche per i campioni come lui. É la gara che fa la gamba, il resto sono pippe. [B]Simoni[/B] peccato per il suo finale di carriera. Non si tratta così un corridore del suo calibro. [B]I direttori sportivi:[/B] [B]Scinto e Bordonali[/B] dovrebbero andare a ripetizione quest'estate. Il primo ha fatto sfiancare i suoi in fughe assurde, a volte con gli uomini sbagliati (vedi Visconti in una tappa di montagna); il secondo si è fatto condizionare dallo strapotere fisico di Di Luca in rincorse impossibili o in opere di gregariato sociale a favore della Rabobank. Concordo sul fatto che Di Luca è stato il miglior gregario di Menchov. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Alto
Basso