Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 1620945" data-attributes="member: 11013"><p>Menchov: ha meritato....è così che si vincono i Giri. Il più completo, ma anche abile e astuto come una faina. Voto 10.</p><p> </p><p>Di Luca: così si perdono i giri...correndo dietro a chi attacca la maglia rosa per difendere il secondo posto. Se l'obbiettivo era il secondo posto bisogna fargli i complimenti, si è battuto per quello e l'obbiettivo l'ha centrato, voto 10.....ma lui ha sempre dichiarato di puntare al giro, e non è così che si vince....voto 5.</p><p> </p><p>Amstrong: non ha più la freschezza di qualche anno fa e si vede, ma senza quell'infortunio.......voto 7.</p><p> </p><p>Laiphaimer: non mi è piaciuto....Amstrong nel finale di giro andava meglio di lui. Voto 5.</p><p> </p><p>Basso: un po mi ha deluso...per me era il secondo favorito dopo Amstrong (prima dell'infortunio). Gli mancava il ritmo corsa e comunque ci ha provato. Voto 6,5.</p><p> </p><p>Sastre: ha un modo di correre micidiale. Non lo vedi mai, inizia la salita e sembra in difficoltà....poi gli basta uno scatto per salutare la compagnia ed andare a vincere la tappa. Se ci fossero state le salite "vere" ed i "veri" tapponi poteva vincerlo tranquillamente lui questo giro. Voto 8.</p><p> </p><p>Simoni: ci ha provato sul Vesuvio, ha ancora tanta grinta ma non è più il Gibo che staccava tutti in salita....ormai da qualche anno. Voto 5,5.</p><p> </p><p>Cunego: speriamo che la lezione gli serva una volta per tutte a capire che deve puntare alle classiche. Nelle corse di un giorno è l'erede di Bettini...se lasciasse stare definitivamente le corse a tappe e si dedicasse totalmente a quelle. Voto 4.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 1620945, member: 11013"] Menchov: ha meritato....è così che si vincono i Giri. Il più completo, ma anche abile e astuto come una faina. Voto 10. Di Luca: così si perdono i giri...correndo dietro a chi attacca la maglia rosa per difendere il secondo posto. Se l'obbiettivo era il secondo posto bisogna fargli i complimenti, si è battuto per quello e l'obbiettivo l'ha centrato, voto 10.....ma lui ha sempre dichiarato di puntare al giro, e non è così che si vince....voto 5. Amstrong: non ha più la freschezza di qualche anno fa e si vede, ma senza quell'infortunio.......voto 7. Laiphaimer: non mi è piaciuto....Amstrong nel finale di giro andava meglio di lui. Voto 5. Basso: un po mi ha deluso...per me era il secondo favorito dopo Amstrong (prima dell'infortunio). Gli mancava il ritmo corsa e comunque ci ha provato. Voto 6,5. Sastre: ha un modo di correre micidiale. Non lo vedi mai, inizia la salita e sembra in difficoltà....poi gli basta uno scatto per salutare la compagnia ed andare a vincere la tappa. Se ci fossero state le salite "vere" ed i "veri" tapponi poteva vincerlo tranquillamente lui questo giro. Voto 8. Simoni: ci ha provato sul Vesuvio, ha ancora tanta grinta ma non è più il Gibo che staccava tutti in salita....ormai da qualche anno. Voto 5,5. Cunego: speriamo che la lezione gli serva una volta per tutte a capire che deve puntare alle classiche. Nelle corse di un giorno è l'erede di Bettini...se lasciasse stare definitivamente le corse a tappe e si dedicasse totalmente a quelle. Voto 4. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Alto
Basso