Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Testo
<blockquote data-quote="francesco &quot;moser&quot;" data-source="post: 1621658" data-attributes="member: 5440"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />Sono ampiamente daccordo x la crono.</p><p>Va bene che il paesaggio era spettacolare,ma era davvero una crona assurda.</p><p>Forse era meglio una cronoscalata.</p><p>Sinceramente non capisco come mai al giro fanno sempre ste cavolo</p><p>di crono che non agevolano mai gli specialisti,ma cercano sempre di penalizzare il meno possibile chi va forte in salita.</p><p>Va benissimo mettere tante salite x lo spettacolo e x gli scalatori,ma x me le crono dovrebbero essere quasi piatte,tipo quelle del tour.</p><p>anche ai passistoni vanno date le loro possibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francesco "moser", post: 1621658, member: 5440"] o-oo-oo-oSono ampiamente daccordo x la crono. Va bene che il paesaggio era spettacolare,ma era davvero una crona assurda. Forse era meglio una cronoscalata. Sinceramente non capisco come mai al giro fanno sempre ste cavolo di crono che non agevolano mai gli specialisti,ma cercano sempre di penalizzare il meno possibile chi va forte in salita. Va benissimo mettere tante salite x lo spettacolo e x gli scalatori,ma x me le crono dovrebbero essere quasi piatte,tipo quelle del tour. anche ai passistoni vanno date le loro possibilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Voti al Giro 2009
Alto
Basso